Capo ti verrņ a trovare per la piadinata, vista la strada che farņ... spero mi farai conoscere la tua amica, quella della fotina![]()
![]()
Anzi informati se le piacerebbe un Trunzer del sud (se č gią impegnata e non sei tu, non dirmelo!!!)
Capo ti verrņ a trovare per la piadinata, vista la strada che farņ... spero mi farai conoscere la tua amica, quella della fotina![]()
![]()
Anzi informati se le piacerebbe un Trunzer del sud (se č gią impegnata e non sei tu, non dirmelo!!!)
Come vuoi, anche in macchina. Certo in moto č piu bello.Originariamente Scritto da Imbruglia
![]()
Ovviamente sarņ aperto anche il giorno della Piadinata, quindi vi aspetto anche quel giorno se volete. Certo che visto quanti siamo quel giorno dovrņ transennare la zona, invasioneeeeeee!
IDEA, mi faccio prestare una vecchia innocenti mini ...3 cilindri...Originariamente Scritto da Marco Manila
ps. cosi almeno non si potra dire ke sono venuto senza triple![]()
![]()
![]()
Vorrą dire che salendo da Bari per raggiungere Varano e compatibilmente con i tuoi orari Giovedģ 8 giu.sono da te. Sarą un vero piacere assaggiare le tue specialitą.
A proposito di orari quali sono?
Ciao Sasą
Io apro dalle 5 del pomeriggio alle 2-3 di notte circa. A luglio ed agosto anche a mezzogiorno sono aperto.
Che figata!!!!!
Appena posso vengo a prendermi la birretta!!!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
ma a te non valeeeeee!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da BigDave
SEI TROPPPPOOOOOOOOO VICINOOO!!!!!!!!!!!!
![]()
capo, metti un tetto massimo alle birrette per singolo!!sennņ...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ostia che fatica che fai....Originariamente Scritto da BigDave
Ti offro la birra solo se vieni in moto, a spinta perņ...Dai son 50 metri, dovrai pure meritartela!
![]()
No, una birretta per ognuno c'č, tranquillo.capo, metti un tetto massimo alle birrette per singolo!!sennņ...![]()
e bravo il Boss....che va so de marketing.....