boss ma il 18 ci si incontra al tuo locale?
boss ma il 18 ci si incontra al tuo locale?
sorry...ma ho la bimba in panne! comunque se mi accettate sono "triple inside" anche in auto,tanto per non smentirmi mai...
N.B:quel che è detto è detto boss...la prima è la tua,poi BALLOTTA alla grande!
AMMAZZA KE MAPPA DETTAGLIATA CAPOOOO!!!!!!!!!![]()
PS. SE ASPETTAVI UNA BELLA GNOCCA KE FACEVI LE FOTO COL SATELLITARE??????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi pomeriggio è passato Bellettimax con la sua nuova moto (la Speed l' ha praticamente demolita a causa di una buca in toscana).
Davvero bella e tenuta da dio!
![]()
bellettimax!E' un sacco che non lo loeggo!!
moto lucidissima e impeccabile..![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
lavori da lunedi a domenica?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Allora poi l'ha presa?! Me ne parlava alla piadinata...gran moto!Originariamente Scritto da Marco Manila
Sono contento per lui!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
??????:confused: :confused: ...ma spero tu non sia mai stato ad Igea Marina ma a Rimini o Riccione ci sei stato vero????Originariamente Scritto da Gero
![]()
![]()
Ciao a tutti, ero un pò giù di morale, in effetti i miei interventi ultimamente sono stati veramente pochi, ma comunque ho sempre letto tutti. E pensare che dopo la piadinata ne avrei da dire, specialmente sul limitatore. Mi spiego meglio, una volta chiesi se la moto si rovinava portandola al limitatore, visto che mi era capitato e mi era anche piaciuto, sembrava una cosa da pazzi, e che nessuno riusciva a capire che gusto ci provassi a farlo( lo fatto 1 volta andando e 1 volta da fermo) al marco manila speed festival ( ruotesfonde) ne ho sentiti di tutti i tipi, con moto vecchie e anche con moto nuove, allora non sono l'unico che gli piace quel sound, vero Daris o darius 81 rap e tanti altri
IL QUARTIER GENERALE D'ESTATE X ME E DARIS DIVENTA LA SECONDA CASA........PIZZA SPECIALE MERCOLEDI'SERA........VAI MARCHINO SEI IL N1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()