mi sa che in settimana passo!
mi sa che in settimana passo!
Vorrei fare un saluto a Gommoso che ieri sera è passato a trovarmi al Quartier Generale. Purtroppo ho potutto scambiare poche parole con lui perchè il locale era pieno e ero impegnato.
Ciaooooooo!
PS ovviamente i saluti sono anche per la sua ragazza.
Questa sera verso le 7 dovrebbe invece passare il Gattoteppista con Ice, che onore!![]()
Ieri sera è venuto il Gattoteppista con Ice a trovarmi insieme a Fulvio e signora!
Al momento dell' arrivo del Gatto erano presenti diversi Triumphisti, tra cui O-brian, che al momendo della presentazione mi ha stupito dicendomi che lo conosceva già benissimo, in quanto avevano corso insieme in 125 anni fa (O-brian ha un passato da pilota) Big Dave, Rocco, Aerodick, Adry75, Binigno, Daris e tanti altri che vedete in foto qui sotto.
Ciao miticiiiiiiiii e grazie per la visita!
Non è che ci volete rubare il Gatto???Originariamente Scritto da Marco Manila
Adry75 non la vedo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' arrivata 3 minuti dopo...Originariamente Scritto da Filomao
ma chi e' quel brutto nella foto.quello tatuato...........booooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa uno sfattone alcolizzato membro della piadipattuglia![]()
quasi membro..........PER ORAOriginariamente Scritto da O'Brian
![]()
![]()
MITICI!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()