Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luchino A dire il vero la posta la leggo con outlook e non sul sito... Ma ti rendi conto con che velocità hai risposto al post?Nessuno può glissare una simile prestazione Quoto! Complimenti perla velocità!
Originariamente Scritto da Luchino Ma ti rendi conto con che velocità hai risposto al post?Nessuno può glissare una simile prestazione Purtroppo sono a casa a parma... senza compagnia femminile... sennò magari ti rispondevo fra tre o quattro giorni...
Fatto,tutto ok! GRAZIE RAGAZZI!
Originariamente Scritto da ilberna Quoto! Complimenti perla velocità! la mia scheda video berna...
Di nulla. Siamo qui anche per questo!!!! Notte
Originariamente Scritto da Uzz Purtroppo sono a casa a parma... senza compagnia femminile... sennò magari ti rispondevo fra tre o quattro giorni... Ho capito,la tua è una tecnica per tenere le mani occupate
Originariamente Scritto da Uzz la mia scheda video berna... Non da segni di miglioramento?
Regole del Forum