L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bello sapere che esistono anche queste cose
Per un errore progettuale, lo scarico alto, aveva il paracalore sottodimensionato. Sfortunatamente il DB killer fissato con anello seeger ed un punto di saldatura ha ceduto. Contrariamente a quanto si suppone l'aumento di velocità di passagio dei gas, ha aumentato di molto la temperatura. Con la mia innata sensibilitàmi sono accorto subito della cottura del polpaccio.
Ora questi incovenienti sono stati meccanicamente risolti. Nuovo disegno del paracalore e fissaggio più stabile del DB (Montato il tutto e provato). Per terminare: ho comunicato il fatto alla Zard, mi hanno chiesto foto dell'abbigliamento bruciato, ho ricevuto gli aggiornamenti ed un assegno.
Impeccabili
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
complimenti a entrambi per la correttezza.
grazie Grigio per la dritta.
quanto a Zard...la soddisfazione del cliente e' sempre la migliore pubblicita'.
bravi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ragazzi,
mi permetto di intervenire (manco fosse la prima volta dirà qualcuno ...). In quanto distributore ufficiale di tutti i prodotti Zard, ho trattato personalmente con "Grigio" ... che saluto e ringrazio (ovviamente al telefono ci si dava del "lei"), al fine di risolvere il disguido nella miglior modo possibile. Con l'aiuto del servizio clienti Zard, siamo contenti di aver risolto per il meglio il problema causato.
Piccola o grande che sia la Zard (abbiamo solo 2 anni) stiamo cercando di lavorare al meglio al fine di garantire ai Nostri clienti, non solo il prodotto migliore, ma anche il servizio post vendita, che troppo spesso viene clamorosamente eluso (sia chiaro che non mi riferisco in alcun modo al mondo dei produttori di marmitte ... ma alle grosse aziende ... magari alle compagnie di telecomunciazione, che una volta preso il cliente se ne dimenticano).
Per qualsiasi genere di richeista, non esitate a contattarmi.
Sergio ---
grandi!!!!una serieta' rara da trovare!!!!complimenti![]()
un plauso alla serietà della Zard...
queste cose sono la migliore pubblicità per un'azienda!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
grande zard, ormai non ci sono molte aziende che lavorano in questo modo.
Ho uno zard sulla speed, ed il suo "sound"è una soddisfazione ogni volta che vado in moto.
Soprattutto gli scoppi in rilascio, libidine pura.
Ciao
ZARD............................![]()
sarà.....son contento si sia risolta bene la vicenda del Grigio!
ma le mosse commerciali del t-day non me la fanno proprio piacere!....
il bravo motociclista è quello che invecchia