Fare due moto identiche ma di cilindrate diverse è da sfigati o da japperonzi!! Se vogliono fare la 675 nkd va bene, ma che sia originale e assolutamente distinguibile dalla 1050.
Fare due moto identiche ma di cilindrate diverse è da sfigati o da japperonzi!! Se vogliono fare la 675 nkd va bene, ma che sia originale e assolutamente distinguibile dalla 1050.
Anch'io cercherei di darle una SUA personalita', naturalmente nello stile TRIUMPH!!!
Volpe
carina è carina..forse però troppo brutta copia dello speed per essere uno speed e poco diversa dalla dtriple per essere originale....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da tonidaytona
QUOTO!!!!!!!
teamoff.org
[/IMG]
Ho appena inviato una Bonneville come la vedo io... L'idea è quella di avere le prestazioni dello speed con un look retrò. Che ne dite ? L'ho fatta poco fà una piccola ispirazione...
A me invece sembra proprio di averla vista da qualche parte la baby 3cilindri con motore daytona... Forse su qualche giornale inglese....Originariamente Scritto da Marco Manila
Non ricordo...
Al t-day ve lo dico!
AH!![]()
beh il forcellone monobraccio sarebbe tutta un altra cosa.....![]()
poi scusate ma a me quel sedere mozzato mi sa tanto di buell o di monster tarroccato...idee personali chiaramente...!!!!![]()
![]()
![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood