Harley Davidson XL1200N Nighster
Harley-Davidson | PRODOTTI | Modelli 2008
in pratica è una special di serie... stupenda... ho già avuto la Speedmaster, che ho venduto dopo 6 mesi...., ma questa è tutta un'altra cosa !!!!!
Troppo bella!!
Harley Davidson XL1200N Nighster
Harley-Davidson | PRODOTTI | Modelli 2008
in pratica è una special di serie... stupenda... ho già avuto la Speedmaster, che ho venduto dopo 6 mesi...., ma questa è tutta un'altra cosa !!!!!
Troppo bella!!
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Questa l'ho provata. È molto più bella in foto che dal vero. Manca un po' di carrozzeria, per il resto ha un bel motore, divertente da guidare anche se, come già detto, un po' scarna. Io ho la Speedmaster e non la cambierei sicuramente con la Nightster. Un altro guidare, un approccio diverso con i km. da percorrere. La Nighster é una moto da passeggio, non da lunghi viaggi.
Le verre est un liquide lent
Fedro le Custom non sono il mio genere preferito, e solitamente in particolare non adoro le Harley, ma questa, devo confessarlo, mi piace davvero.
Non la prenderei per me, ma devo davvero dire che è bella e ben fatta.
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Questo modello onestamente non mi dice niente, anzi NON mi piace proprio.
Il genere custom non è decisamente il mio ma lo sportster mi è sempre piaciuto, motocicletta essenziale e sempre bella, in futuro non mi dispiacerebbe mettere in garage un 1200 roadster come questi, rigorosamente dal 2004 e con cerchi in lega.
Il top sarebbe un 1200 con look tipo 883R.
CIAO
Ultima modifica di superIII; 19/12/2007 alle 09:56
Mi piace moltissimo ma l'unica maniera che avrei per portarmela a casa è di vincerla con gli hamburger di Burger King!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
scusa a me non piace...ma, senza ombra di dubbio alcuno, e` qualcosa di ben fatto![]()
grande harley
avuto uno sporty 1200 roadster
mi è rimasta dentro
a breve me ne rifaccio una da affiancare alla full carbon jacket³
molto bella anche di serie....ma le vie degli accessori harley sono infinite!!
ma quindi un portatarga del genere è omologato?