Aspettate che comincino a girare coi T-Max a Cartagena e vedrete che anche questo nuovo record verrà abbassato notevolmente.
Aspettate che comincino a girare coi T-Max a Cartagena e vedrete che anche questo nuovo record verrà abbassato notevolmente.
It's not what u ride.It's how u ride it.
scusate ragazzi ma il team ufficiale e:clementi e?????
bella notizia grande il team e pilota!!!!!!!!
le formazioni triumph per ora ufficialmente iscrite al wss sono la
team be1 Welcome to the Frontpage
e il team caracchi ncr di cui non conosco il sito internet.
i piloti di be1 sono ivan clementi e marck atchinson..spero si scriva cosi.
per la ncr invece ci saranno garry mc coy e paul young
la be1 e' supportata dalla filiale italiana,team italiano triumph italia motoristi italiani elettronica italiana e pilota italiano...
la ncr e' il team di riferimento interno per triumph casa madre.
ma li e' tutto top secret..non so dirvi molto.
a parte il fatto che hanno dichiarato che garry mccoy era su una moto stock nei test di losail..ma non era proprio cosi...diciamo era messa giu' con il kit super sport ma senza particolari importanti come l'elettronica,che gestisce un rapporto fondamentale in queste competizioni ormai.
be1 invece come potete leggere sul loro sito useranno la magneti marelli e per quel che ne so io e' la migliore scelta che avessero potuto fare.
certo i costi di esercizio sono molto alti,ma onore al merito.e i risultati si vedono.
ops--piccola correzione... il team non e' ncr ma bensi team sc caracchi ..
ncr era il sodalizion con ducati...ehehehh
Ultima modifica di GATTOTEPPISTA; 19/12/2007 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
Ullalà !![]()
.......finalmente i fatti!!!!!!!!!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Forza avanti così!!! Ma MarioL è Lupano vero?
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
grande...altro che gsx
"barcollo ma non mollo"