secondo e ' possibile realizzare una moto da zero (che non sia di derivazione harley)e che tipo di moto fareste?![]()
secondo e ' possibile realizzare una moto da zero (che non sia di derivazione harley)e che tipo di moto fareste?![]()

prenderei il telaio di un 125 stradale e ci metterei il motore monocilindrico di un enduro 600![]()

di certo un chopper rigido,
stile low rider/hitech/minimalist
ce l'ho già su carta, attendo la saldatrice tig dopodichè
mi fermi chi ne sarà capace![]()

aver disponibile una fresa cnc tanto materiale tempo e soldi io piu che una moto mi costruirei un buggy da sterrato...mamma che roba

anfatti a chi lo dici
io avrei a disposizione una fresa ed un tornio cnc
sto concependo un telaio rigido in ergal a basso spessore/peso completamente rivestito/rinforzato in carbonio
sarà la sfida del 2008/2009
io intendevo se dovreste scegliere di farvi una moto a vostro piacimento come la fareste naturalmente per andare in strada.io personalmente vorrei fare una moto divertente leggera ma funzionale sia per strada che x fare un giro fuoriporta compresa qualche strada bianca niente di eccezionale (streetfighter chopper sportivo estremo).penso che prima di tutto sceglierei il motore e per me un bicilindrico sarebbe ideale pero' anche un mono potrebbe andare credo che la rotax faccia dei buoni motori .un telaio leggero in alluminio naturalmente x una moto, artigianale e componentistica medio buona(non naturalmente l'ultimo ritrovato sofisticato e costoso)non so una via di mezzo tra una vun una borile e perche' no una moto'6.5

io se dovessi...farei qualcosa di estremo...
una streetfighter
motore...R1 o hayabusa, telaio martek o spondon![]()

Farei la stessa cosa che sta facendo japkiller, con la sola diferenza che lui la sa fare e io no!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.