ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ho una chicca x te...
nn sono le originali...ma queste ubriacone le butteresti via??
YouTube Video
..........quando si dice "caduta di stile"..........................................comunque le forme non mancano
..........ma il mio, caro everts è ammmmore
, proprio quella di sinistra poi, ho come l'impressione che se fosse stata sola in quel video, ne avrebbe fatte di tutti i colori!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Superlative!
veramente ero gia' andato, i commenti erano 958............come faccio a trovare il tuo???........inoltre volvo anche lasciarne uno(una chiara dichiarazione d'amore) ma poi all'improvviso, è arrivata la mia lei e praticamente ho spento il pc col tasto dell'on-off!!!!!!!
..........letto!!!!!!........e credo che se lo leggera' anche lei, la cosa è fatta
.....addirittura 25 volte al giorno, sto ancora ridendo!!!!!!!!!
.......pleas contat me.........
.........e ora tocca a me!!!
fatto.........ma il mio nick è una vecchia copertura.................arrangiato!!!
![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 04/01/2008 alle 01:54 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
vado a vedere....
arrangiato : traduzione dall'Italiano all'Inglese
vai a vedere ora la risposta a questo tuo...![]()
Ultima modifica di everts76™; 04/01/2008 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica