Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
FAVOLOSEEEEEEEEEEE
meritano...un uppo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
però grandi i daft punk!!!!!!!!!!!
pazzesco!!!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Comunque sono eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!
Che storia!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
comunque quella a sinistra è piu' bona e mi piaca di piu' come si muove!!!!!
ecco un altro video tipo fazzoletto rosso, non riesco piu' a non cliccare.......mi è entrato nelle testa e la ragazza di sinistra, anche se non posso vederla in faccia, mi piace da impazzire!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 02/01/2008 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
gusti simili èèèèèèèè.......giusto, femminile è il termine piu' adatto, quando alza la gamba sinistra e piega il fianco, è disarmante!!! peccato non poterla vedere in faccia.........dire4 che sono curiosissimo è niente!!!!!
.....e quando è in attesa che tocchi a lei, con le manine che sfiorano le gambe in modo quasi infantile!!! la amoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
sai che c'è??? clicco clicco cliccooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 02/01/2008 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica