dunque...
sulle prestazioni del 1098 concordo..la trovo un po esagerata visto che in pista ci vado si,ma solo quando capita.
usato ? no grazie.
ormai i veicoli li compro solo nuovi.
piuttosto aspetto...ma non mi fido.
forse xke io li tengo in maniera maniacale ( eppur usandoli a fondo ).
se aspetto si svaluta il day.. pero ha 8 mesi di vita..potrei anche farmi il 2008 e venderla piu avanti....
gran moto il day,ma scalda la palla dx e..vorrei piu coppia..
anche il ducatone scaldera e poi non penso proprio che sulla bilancia pesi come la day 675 come potnza siamo li.......xò se ti piace molto fallo tutto è se ti piace o no e quanto quella moto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
gran bella moto...veramente da sogno...però io,anche avendone il grano,non so se farei il cambio!!!
alla fine credo che grossomodo siamo li come prestazioni,e non dimentichiamoci che l'848 non fa più parte della categoria supersport...
la relazione è
600 4 cil
750 2 cil
675 3 cil
quindi...si,fai un passo avanti,130cv per una bicilindrica non son pochi...
secondo me l'848 si può mettere il paragone con gixxer 750,come categoria.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
quale motivo???
cmq allora nn sei poi così tanto daytona per sempre![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di Muttley; 20/12/2007 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC