ovvero...
sto pensando di vendere il mio 675
e salire sulla ducati..848 appunto.
che ne dite ??
gli insulti fateli bene....![]()
ovvero...
sto pensando di vendere il mio 675
e salire sulla ducati..848 appunto.
che ne dite ??
gli insulti fateli bene....![]()
come prestazioni dovrebbero essere molto simili, l'848 al solito essendo una ducati avrà freni migliori e sospensioni più a punto, dalla sua la 675 ha un motore 3 cilindri che io non cambierei mai con uno bicilindrico, ma questo è soggettivo..come l'estetica, a me esteticamente piacciono entrambe
se hai dei soldi da spendere penso comunque che il cambio ci può stare
![]()
Ultima modifica di bastard inside; 20/12/2007 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
mmmmmmmmmm
c e una differenza di quasi 3 N/m di coppia...
e a
pari peso non son pochi...
ma sei sicuro che va di piu' del 675,ti ricordo che per esempio il 1098 piu' di 270(km piu' km meno non fa'),anche se la vel.max non é di riferimento ,pero' anche questo sta a dimostrare che le ducati non sono le piu' prestazionali,dopo che i freni,sospensioni e materiali,siano migliori,questo non lo metto in dubbio,ma io non la cambierei col day.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.