pompone alla stragrande,anche per valore dell usato e poi perche' e' la naturale evoluzione del meraviglioso progetto 916,anche se qualcuno dice che sembra una jap senza pensare che siamo nel 2008,anche 15 anni fa i puristi hanno storto il naso,ne parliamo tra 10 anni.chi fa ducati oggi sono ancora tecnici tricolore a prescindere dalla proprieta'.un duca in garage ha sempre un suo perche',e i dati tecnici li lasciamo alle riviste
l'848 sarà la mia prossima moto...ma nn ora!!!
la 675 va troppo bene...e dopo un anno è un peccato venderla figurarsi dopo 8 mesi!!!
ho letto che si parlava dell'r6...si scherzava vero??!!!
io se fossi in te aspetteri ancora un po...
Ps:è vero che magari i soldi nn sono un problema...ma 14.500 euro x una moto che ha le stesse prestazioni della nostra sn davvero tanti....
675
848sbav sbav sbav
Secondo me l'848 è stupenda, bellissima, ipermegagalattica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
MA... io se potessi la proverei prima non sono del tutto convinto che sia migliore di motore.
Cito un pezzo di prova tratta da motociclismo di agosto.
(Il sound potrebbe tradirci col suo carico di emozione,ma alle impressioni seguono conferme oggettive:in ripresa da 50km/h la street triple demolisce tutti i record di categoria sfiorando, giusto per intendersi,il tempo staccato dalla poderosa ducati 1098)la tua è la daytona ma.....
a mio avviso l'ultima r6 è la sportiva migliore e più bella che ci sia adesso in circolazione, poi possiamo discutere sul numero di cilindri ma come moto non penso si possa discutere
probabilmente freni e idraulica non sono a livello della ducati ma se calcoli la differenza di prezzo con quei soldi sull'r6 ci puoi mettere sospensioni ohlins e impianto frenante brembo (anche se già di serie frena più che bene), il tutto unito a un telaio e un forcellone eccezionali, un interasse cortissimo, poco più di 170 kg "reali" in ordine di marcia, e un motore 600 che ha gli stessi cv dell'848 pur avendo 250 cc in meno..
se poi vogliamo parlare di estetica, a parte il disegno del cupolino che a mio avviso è migliorabile, ma come linea è imbattibile
dunque.... l r6 la posso provare... ma non la comprero MAI in quanto jap.
perche ho il 675 ??
mmm..
giugno 2006 avevo un day955 preparato x il superstock ( vi dicon nulla delle carene grigie con bandiera british enorme ?? ) e poi trasformato in speed..
esco da pininfarina.. 60 km/h.. giubbotto casco guantini luci accese..
uno mi manca precedenza..mi sfiora..moto da buttare..lesione permanente tendini mignolo mano sx...
eeeeehhhh...a fine marzo 2007 l assicurazione mi da 9mila euri x la beffa..
essendo qui a verona mi son preso un souvenir.. il 675.. ho aggiunto solo 900 euro di tasca mia !!!!!
pero...amo le belle moto..
e il nick... bhe boss..
tu mi dici cosa devo fare
ed io la faccio![]()
confermo, ho avuto una r6 2006 per un anno, fatto circa 15000 km, e l'ho cambiata per la speed solo perchè in pista ci andavo pochissino ed una moto così con un motore così ci devi andare in pista altrimenti non la sfrutti per niente, per strada è sprecata anche perchè per spingere il motore deve stare come minimo sopra i 8000 giri
io penso che la r6 sia molto bella...molto jap ma molto bella...
io pero' sn sceso dalla mia 675 e salito sull'r6: mi stavo x mettere a piangere!
poi magari in pista va bene...ma se nn la si elabora al massimo nn è meglio della 675!
poi sn gusti e impressioni personali...
quindi io da una 675 nn salirei su un'r6 ma da una 675 a una 848 si!
lampsssss