Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: 675----848

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Il peso, poi.......solo se vedo coi miei occhi posso credere che un 850 di cilindrata riesca a pesare 168kg.......

Non dimenticate che la Street sulla bilancia (con 5kg di benza) dice 184.......
    anche a me sembra strano in effetti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bobber69
    Moto
    ex speed 1050 ,ex Bonneville .
    pompone alla stragrande,anche per valore dell usato e poi perche' e' la naturale evoluzione del meraviglioso progetto 916,anche se qualcuno dice che sembra una jap senza pensare che siamo nel 2008,anche 15 anni fa i puristi hanno storto il naso,ne parliamo tra 10 anni.chi fa ducati oggi sono ancora tecnici tricolore a prescindere dalla proprieta'.un duca in garage ha sempre un suo perche',e i dati tecnici li lasciamo alle riviste

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    l'848 sarà la mia prossima moto...ma nn ora!!!
    la 675 va troppo bene...e dopo un anno è un peccato venderla figurarsi dopo 8 mesi!!!

ho letto che si parlava dell'r6...si scherzava vero??!!!

io se fossi in te aspetteri ancora un po...

Ps:è vero che magari i soldi nn sono un problema...ma 14.500 euro x una moto che ha le stesse prestazioni della nostra sn davvero tanti....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    675

848 sbav sbav sbav

Secondo me l'848 è stupenda, bellissima, ipermegagalattica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    MA... io se potessi la proverei prima non sono del tutto convinto che sia migliore di motore.
    Cito un pezzo di prova tratta da motociclismo di agosto.
    (Il sound potrebbe tradirci col suo carico di emozione,ma alle impressioni seguono conferme oggettive:in ripresa da 50km/h la street triple demolisce tutti i record di categoria sfiorando, giusto per intendersi,il tempo staccato dalla poderosa ducati 1098)la tua è la daytona ma.....

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da pesdra Visualizza Messaggio
    ho letto che si parlava dell'r6...si scherzava vero??!!!
    a mio avviso l'ultima r6 è la sportiva migliore e più bella che ci sia adesso in circolazione, poi possiamo discutere sul numero di cilindri ma come moto non penso si possa discutere

probabilmente freni e idraulica non sono a livello della ducati ma se calcoli la differenza di prezzo con quei soldi sull'r6 ci puoi mettere sospensioni ohlins e impianto frenante brembo (anche se già di serie frena più che bene), il tutto unito a un telaio e un forcellone eccezionali, un interasse cortissimo, poco più di 170 kg "reali" in ordine di marcia, e un motore 600 che ha gli stessi cv dell'848 pur avendo 250 cc in meno..

se poi vogliamo parlare di estetica, a parte il disegno del cupolino che a mio avviso è migliorabile, ma come linea è imbattibile

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    dunque.... l r6 la posso provare... ma non la comprero MAI in quanto jap.

perche ho il 675 ??

mmm..
    giugno 2006 avevo un day955 preparato x il superstock ( vi dicon nulla delle carene grigie con bandiera british enorme ?? ) e poi trasformato in speed..

esco da pininfarina.. 60 km/h.. giubbotto casco guantini luci accese..
    uno mi manca precedenza..mi sfiora..moto da buttare..lesione permanente tendini mignolo mano sx...
    eeeeehhhh...a fine marzo 2007 l assicurazione mi da 9mila euri x la beffa..
    essendo qui a verona mi son preso un souvenir.. il 675.. ho aggiunto solo 900 euro di tasca mia !!!!!
    pero...amo le belle moto..

e il nick... bhe boss..

tu mi dici cosa devo fare
    ed io la faccio

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    a mio avviso l'ultima r6 è la sportiva migliore e più bella che ci sia adesso in circolazione, poi possiamo discutere sul numero di cilindri ma come moto non penso si possa discutere

probabilmente freni e idraulica non sono a livello della ducati ma se calcoli la differenza di prezzo con quei soldi sull'r6 ci puoi mettere sospensioni ohlins e impianto frenante brembo (anche se già di serie frena più che bene), il tutto unito a un telaio e un forcellone eccezionali, un interasse cortissimo, poco più di 170 kg "reali" in ordine di marcia, e un motore 600 che ha gli stessi cv dell'848 pur avendo 250 cc in meno..

se poi vogliamo parlare di estetica, a parte il disegno del cupolino che a mio avviso è migliorabile, ma come linea è imbattibile
    confermo, ho avuto una r6 2006 per un anno, fatto circa 15000 km, e l'ho cambiata per la speed solo perchè in pista ci andavo pochissino ed una moto così con un motore così ci devi andare in pista altrimenti non la sfrutti per niente, per strada è sprecata anche perchè per spingere il motore deve stare come minimo sopra i 8000 giri

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    io penso che la r6 sia molto bella...molto jap ma molto bella...
    io pero' sn sceso dalla mia 675 e salito sull'r6: mi stavo x mettere a piangere!
    poi magari in pista va bene...ma se nn la si elabora al massimo nn è meglio della 675!
    poi sn gusti e impressioni personali...

quindi io da una 675 nn salirei su un'r6 ma da una 675 a una 848 si!

lampsssss

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pesdra Visualizza Messaggio
    io penso che la r6 sia molto bella...molto jap ma molto bella...
    io pero' sn sceso dalla mia 675 e salito sull'r6: mi stavo x mettere a piangere!
    poi magari in pista va bene...ma se nn la si elabora al massimo nn è meglio della 675!
    poi sn gusti e impressioni personali...

quindi io da una 675 nn salirei su un'r6 ma da una 675 a una 848 si!

lampsssss
    si vede che a te piace la moto che tira subito, io preferisco invece un'erogazione più dolce, ma anche più esplosiva

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •