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Discussione: 675----848

  1. #91
    TCP Rider L'avatar di lelebike
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    Quoto VonRichtofen io penso che più che al peso hanno guardato la durata della frizione.

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  3. #92
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    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    beh,bastard....avranno utilizzato materiali più leggeri,magari magnesio......
    si ma devi sempre considerare il peso dell'olio

  4. #93
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
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    beh è uguale a prima...solo che prima la frizione era esterna al carter ora è interna a bagno d'olio.....l'olio è sempre lo stesso.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  5. #94
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    beh è uguale a prima...solo che prima la frizione era esterna al carter ora è interna a bagno d'olio.....l'olio è sempre lo stesso.
    ma la campana della frizione è comunque "esterna", nel senso che sporge, quindi secondo me con la frizione in bagno d'olio devi mettere anche più olio

    almeno io ho sempre avuto questa idea poi magari invece hai ragione tu

  6. #95
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
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    beh,sicuramente a causa del maggior volume ci andrà più olio ma al max sarà 20-30cl,non di più.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  7. #96
    TCP Rider L'avatar di lelebike
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    Bisogna tenere conto che una frizione a secco magari con il carter aperto per far vedere la frizione e parti in ergal varie è esposta a polveri varie acqua ecc..il che vuol dire che ti dura 2/3 anni poi devi cambiare i dischi mentre quella in bagno d'olio ti dimentichi di averla.

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