Quoto VonRichtofen io penso che più che al peso hanno guardato la durata della frizione.
Quoto VonRichtofen io penso che più che al peso hanno guardato la durata della frizione.
beh è uguale a prima...solo che prima la frizione era esterna al carter ora è interna a bagno d'olio.....l'olio è sempre lo stesso.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
beh,sicuramente a causa del maggior volume ci andrà più olio ma al max sarà 20-30cl,non di più.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Bisogna tenere conto che una frizione a secco magari con il carter aperto per far vedere la frizione e parti in ergal varie è esposta a polveri varie acqua ecc..il che vuol dire che ti dura 2/3 anni poi devi cambiare i dischi mentre quella in bagno d'olio ti dimentichi di averla.