Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: 675----848

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    Quoto VonRichtofen io penso che più che al peso hanno guardato la durata della frizione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    beh,bastard....avranno utilizzato materiali più leggeri,magari magnesio......
    si ma devi sempre considerare il peso dell'olio

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    beh è uguale a prima...solo che prima la frizione era esterna al carter ora è interna a bagno d'olio.....l'olio è sempre lo stesso.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    beh è uguale a prima...solo che prima la frizione era esterna al carter ora è interna a bagno d'olio.....l'olio è sempre lo stesso.
    ma la campana della frizione è comunque "esterna", nel senso che sporge, quindi secondo me con la frizione in bagno d'olio devi mettere anche più olio

almeno io ho sempre avuto questa idea poi magari invece hai ragione tu

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    beh,sicuramente a causa del maggior volume ci andrà più olio ma al max sarà 20-30cl,non di più.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    Bisogna tenere conto che una frizione a secco magari con il carter aperto per far vedere la frizione e parti in ergal varie è esposta a polveri varie acqua ecc..il che vuol dire che ti dura 2/3 anni poi devi cambiare i dischi mentre quella in bagno d'olio ti dimentichi di averla.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •