Ciao a tutti i triumphisti del forum!
Mi chiamo Giuseppe, sto un poco oltre gli 'anta e sono di Genova.
Dopo anni di BMW obso e altre moto (ormai sono 33 anni che vado in moto), ho finalmente deciso di piantarla con i boxer ad aria, e di passare a qualcosa di diverso.
Sulle prime non trovavo niente che mi piacesse, anche l'ultimo salone di Milano è stata una delusione: tante moto, ma nessuna che facesse per me...
Adesso però credo di aver trovato la mia strada: la Bonnie è probabilmente la cosa più vicina a un oggetto dei desideri.
Sto vendendo il mio G/S 80, e appena ho incassato mi metto in caccia, anche se ho le idee ancora un po' confuse: meglio un usato a carburatori con pochi km (ammesso che se ne trovino, possibilmente vicino a casa) o un nuovo a iniezione? Vale la pena spendere per una Thruxton con qualche benefit di guida (disco flottante, ruota da '18, ecc.) o prendere una black e poi accessoriarla? (a proposito della black, la verniciatura del motore è abbastanza resistente?).
Insomma, ho bisogno di qualche suggerimento da quelli che la Bonnie ce l'hanno già e se la godono qualche tempo.
Nel frattempo, un saluto a tutti e un augurio di Buon Natale!
gege