cavolo Wallace mi dispiace!!!...l'mportante è non farsi male!!!
sono quelle situazioni in cui cerchi di rilassarti un attimo,di non pensare troppo,di goderti quei pochi minuti che puoi dedicare alla guida della moto...
quei momenti in cui tu stai x passare e vedi la macchina li ferma che si stà x muovere e mettersi dentro,e hai il tempo pensare mentalmente e riperterti che si fermerà,si deve fermare, mi avrà visto e invece...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ho appena saputo che stasera la pigli....la Simo rivendica il fatto che tu abbia avvisato prima me e poi lei
cmq..grazie x il ringraziamento..giuro che quando mi hai chiamata ero in macchina...ho immediatamente accostato e fatto inversione x venire lì a controllare...c'hai fatto preoccupare....
PS..meno male che c'erano i tamponi![]()
Diventare motociclisti è anche rialzarsi e non mollare! vedrai che le cose si risolvono![]()
Posso solo dirti che ti capisco, per esperienza diretta e anche plurima... E da come la racconti, anche se non ci conosciamo di persona, credo tu la stia vivendo nel modo giusto, se mai ne esiste uno... sicuramente la stai vivendo da uomo e da persona intelligente oltre che da motociclista, e anche se adesso magari non ti solleverà il morale più di tanto, ti sono vicino e ammiro la tua determinazone ed il tuo spirito.
Lamps.
gigi
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ma dai mi spiace!la dinamica?
mi spiace.
io e' dall'eta' di 14 anni che...allora sono motociclista
cmq l'importante e' ci si possa sempre rialzare e non mollare![]()
Auguri Wallace...poi non so io pure sono caduto..e sto solo un po' piu'attento ora ...![]()