Non so dove chiedere informazioni circa il RAT . Mi sono iscritto all'atto dell'acquisto della moto ma in 6 mesi non ho avuto alcuna notizia o informazione ed ora noto che è scaduta l'iscrizione. Qualcuno, più di me, ha notizie sulla sua utilità ?
Non so dove chiedere informazioni circa il RAT . Mi sono iscritto all'atto dell'acquisto della moto ma in 6 mesi non ho avuto alcuna notizia o informazione ed ora noto che è scaduta l'iscrizione. Qualcuno, più di me, ha notizie sulla sua utilità ?
Puoi trovare un po di info qui:
RAT il club dei possessori di moto Triumph - R.A.T. Riders Association of Triumph
Triumph Motorcycles - RAT Home Page
![]()
avevo aperto una discussione a tal proposito se serve iscriversi al RAT, dalle riasposte sembra di no, non arriva nulla, i raduni ce li facciamo meglio noi del TCP
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

approfitto della discussione facendo una domanda:
come si rinnova l'iscrizione?
in effetti è da primavera che non mi arriva più a casa Torque, la rivista della triumph per gli associati al RAT... di solito ne arrivavano un paio all'anno...
io sono stato iscritto dal mio conce, il quale ogni anno si impegna di sua libera iniziativa ad aggiornarmi l'iscrizione.
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/

ieri mi è arrivata una mail di auguri dal rat..
l'avete ricevuta?
Triumph Motorcycles Christmas Card
No dai, non è proprio vero che non arriva nulla, diciamo che non sono precisissimi nelle consegne del materiale, ma prima o poi arrrivano.
Ci sono comunque varie iniziative marchiate RAT all' anno, per conoscerle consultate il Sito Ufficiale.
Devi entrare nel sito Triumph ufficiale, poi nella sezione RAT e poi cliccare su "La tua scheda" (accedi direttamente da qui: https://www.triumph.co.uk/italy/ratLoginForm.aspx) una volta inserita la tua username e password verrai avvertito se devi rinnovare o meno.![]()