Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
bah,mi affascinano,per il puro senso di curiosità,ma non ci ho mai creduto moltissimo...
sennò qualche fantasmino,tipo qualche mio nonno si sarebbe già fatto vivo per tirarmi un paio di pedate nel culo!!!
cmq a chi interessa il genere,suggerisco di andare a vedere al cinema 1405,o come diamine si chiama...insomma,il film al cinema!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Di base sono un possibilista. Tutto ciò che non conosco può essere che esista, questo non mi pone troppi problemi. Se rispettiamo la vita, rispettiamo anche le manifestazioni della vita, e della morte. A questo punto, dal momento che non ho ancora avuto modo di constatare la loro esistenza e neppure ho conosciuto gente che ha dovuto temerne l'esistenza, vorrà dire che così va bene.
Le verre est un liquide lent
No
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non ci credo x nulla.![]()