Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno A quanto mi date??? aaa scemoooooooo
io devo andare ciaooooooooooo scommetto su di te saraceno!!!!!!!! nn deludermi!!!!!!!!
Risposta interessantemente intelligente!!! Originariamente Scritto da Bobo76 io devo andare ciaooooooooooo scommetto su di te saraceno!!!!!!!! nn deludermi!!!!!!!! Dipende dal boss!!!
Ultima modifica di Saraceno; 26/12/2007 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Bobo76 io devo andare ciaooooooooooo scommetto su di te saraceno!!!!!!!! nn deludermi!!!!!!!! non ci lasciare soli!! non vorrei ingropparmi il saraceno
Originariamente Scritto da paolone74 non ci lasciare soli!! non vorrei ingropparmi il saraceno Azz...pure ricchione sei???
Originariamente Scritto da Saraceno Azz...pure ricchione sei??? si si saraceno. dai dai che ti ingroppo se rimani qui con me tutti soli
Guarda...già frequento un altro scimmione, però lui è di gran lunga più carino e sensuale di te!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Guarda...già frequento un altro scimmione, però lui è di gran lunga più carino e sensuale di te!!! il giorgiorox???lo frequenti??
Originariamente Scritto da paolone74 il giorgiorox???lo frequenti?? No, è di un altro forum!!!
Originariamente Scritto da Saraceno No, è di un altro forum!!! ahhhhhhhhhh. e non ti è venuto il sospetto che fossi sempre io ???
Regole del Forum