ragazzi, le vostre esperienze a riguardo..

ragazzi, le vostre esperienze a riguardo..

Moltre strutture aziendali sono di per se un mobbing.
Le verre est un liquide lent

Con l'art. 18 probabilmente il mobbing é arginabile ma con il lavoro interinale, a tempo o che altro, la possibilità di essere esclusi in qualsiasi momento é una realtà. Se il rischio di essere trombati da altri é troppo alto é subito fatto trovare delle intese tra lavoratori per buttarne fuori altri, rendendo loro la vita impossibile.
Le verre est un liquide lent
Esperienza della mia morosa...da ammalarsi. E da più di un anno è senza lavoro...grazie anche alla complicità delle sue colleghe col capo.
E quando hai un'età che va oltre i 35 diventa un calvario ritrovarsi una collocazione, anche se sei bravo.
La cosa che fa molto male è il vedere anche "gli amici" personali volatilizzarsi all'orizzonte quando sentono della tua situazione...e allora impari tante cose e ti rendi conto quali sono veramente le persone leali e che vogliono bene.
mac

ragazzi...io sono un dipendente...ma credo che il cosidetto "mobbing" sia "corretto"... o meglio, faccia parte dell'essere umano e quindi accettabile. In secondo luogo si può dire che è una conseguenza delle leggi italiane.
chissà quanti di voi ora mi mandano a fanc***

non voglio illuminare nessuno....dico solo la mia...
cmq:
oggi in azienda se un dipendente fa la testa di cazzo (e ce ne sono molti) per il capo è qualsi impossibile licenziarlo (è più facile divorziare dalla moglie che licenziare un dipendente) quindi credo che il mobbing sia una tutela per il capo....come ci sono i sindacati per i dipendenti.........ad ognuno le sue armi! mi sembra una cosa equa!
Dico tutto questo perchè a tutti i dipendenti che rompono i coglioni parlando alle spalle male del proprio capo.......ricordo loro che nessuno li ha chiamati la e nessuno li ha obbligati a lavorare per lui!!!!!!!!!!!!
uando sento....."guarda quel tipo ..con la Ferrari comperata con il nostro lavoro....e noi 1000 euro al mese....ceh stronzo" io rispondo "caro uomo senza coglioni.....se non ti va bene...licenziati...prenditi un pezzo di terra facci la tua fabbrica e assumi personale visto che è così facile"
cmq. ..... questo è un pensiero mio personale!![]()