Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
Credo tu non abbia capito cosa intendo......
Non voglio disprezzare nessuno e fare i conti in tasca a nessuno...le ultime frasi erano degli esempi!!!!
Io definisco "uomini senza coglioni" quelli che parlano alle spalle del proprio capo e poi alla fine lavorano per lui!!!!
Perchè un dipendente può licenziarsi ops...scusa...dimettersi quando vuole, mentre il datore di lavoro deve fare i salti mortali???

Nell'azienda dove lavoro io prima eravamo in 450..ora in 220 e portiamo avanti lo stesso il lavoro....pensa quante teste di cazzo c'erano! Ti sembra onesto farti assumere per poi non fare niente?? Chi ci rimette sono i tuoi colleghi in primis e l'azienda stessa..che ricorda...è lei che ti dà da mangiare!

Riguardo alle prime frasi citate da te...ricorda che un buon lavoratore...un in gamba che fa il suo lavoro...non viene certamente "mobbato" anzi...viene premiato, perchè se si licenzia, che ci rimette è l'azienda! Uno bravo...il lavoro lo trova sempre, basta avere un pò di spirito d'adattamento.

con questo non voglio fare nessuna polemica!
invece ho capito benissimo, ed ho capito anche che i tuoi esempi non erano pertinenti.
A volte se si parla "dietro" al datore di lavoro e non si va via è perchè si hanno delle responsabilità, si ha una famiglia a cui pensare, si hanno dei conti da pagare, a volte si subisce e si china il capo perchè non si decide solo x se stessi, e cmq se non c'è un motivo non si parla tanto per parlare, ho avuto datori bravi e pezzi di merda, e fidati che non si dice male dei datori di lavoro a prescindere, solo xchè sono tali.
Forse tu non capito quello che ho detto visto che mi chiedi se ritengo giuste certe cose che io per prima ho condannato.