Non scherzo, mi sa tanto che a scherzare sei tu con l'amico Pietro Ichino.
Un mercato libero da ogni regola é un mercato che la fa da padrone su tutto e su tutti. A questo punto la politica non servirebbe più perché lo smantellamento dello Stato da parte delle aziende sarebbe inevitabile. Diventerebbe uno Stato mafioso, dove chi sta in linea con il potere lavora, tutti gli altri a casa. Non esiste nessun privato che senza regole debba far niente per nessuno. Oggi ho bisogno di te e ti prendo, domani non ho bisogno di te e ti lascio a casa. Un ristoratore, se una sera dovesse vedere che non ci sono abbastanza clienti manderebbe a casa i suoi camerieri, gli stessi che sono andati a lavorare senza altri impegni, perché se poi il locale si riempie non é possibile lasciare il posto di lavoro, si verrebbe licenziati. Ma siamo matti?![]()
Le verre est un liquide lent
Mi sono licenziato prima che potessero iniziare 15 giorni fa!!! Maledetti...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
C'é un mobbing che non é un mobbing ma é come un mobbing.
Ti fa male la schiena e stai a casa un giorno perché sei bloccato. Torni al lavoro, ancora dolorante ma ci torni, perché sei uno che dal lavoro sta a casa solo quando non può farne a meno. Il direttore ti chiede il motivo dell'assenza e saputo del tuo mal di schiena ti fa capire che se dovesse risuccedere dovrà tenerne conto, dal momento che con gli anni che passano questi dolori non possono che peggiorare. Alla prima occasione, in poche parole, ti fanno capire che sarai uno di quelli da lasciare a casa. Di che si tratta?
Lo sbolognobbing é in voga, dalle mie parti. Una Signora, dopo essersi operata di tumore, ed essersi ripresa alla meglio, non ha più trovato il suo posto di lavoro. E poi vi lamentate dei sindacati. Vedete un po' voi cosa succede quando i sindacati sono quasi inesistenti.![]()
io ne so qualcosa, son fuori dal lavoro da 10 mesi e mezzo...cmq i sindacati vanno bene solo x firmare gli accordi che in questo caso (infortuni sul lavoro etc..) sono quasi dettati dalla legge morale...e a volte da quella costituzionale....x tutti gli altri accordi da fare o tutele interne di ogni azienda,diciamo che sono buoni solo x il "magna magna"...![]()