si

si
Sono uno di quelli che purtroppo hanno avuto qualche problema di troppo con la tiger, ne sono proprietario da luglio 2007 e mi hanno cambiato la forcella anteriore in garanzia e sono i attesa che mi arrivi il blocco contachilometri e computer in quanto in tilt, sono inconvenienti che ti fanno girare le scatole specie se ritiene di avere acquistato un bel prodotto, tu chiedi se ricomprerei la Tiger? Forse no, anche se devo dire che al momento è l'unica moto che mi affascina quando la vedo, il motivo ? Troppi inconvenienti

Si la riprendo subbito.....
Non la ricomprerei non mi da emozioni non so perchè ma non c'è feeling. Anzi sto pensando di venderla

si si si

Anch'io la ricomprerei. Ciò non toglie che magari fra un pò la vendo per provare altro. Giusto per dire quanto sono personali i gusti, le cose che meno tollero della Tiger sono: illuminazione e catena.
Mi spiego: una moto così polivalente con una buona adattabilità alle lunghe trasferte, meriterebbe una visione notturna migliore ed un cardano che non ti smarrona in continuazione con pulizie, ingrassaggi e schizzi dapertutto. Sarà che vengo da lì ma è di una comodità straordinaria....tanto più che quelli recenti non danno nessuna reazione anche con moto potenti....
Positivo? motore, comodità, freni, ecc.ecc. ed in più è anche gradevole esteticamente....
Ciao
Questa è la mia.....con lei ho un rapporto odio amore, causato più che altro dal fatto che ogni volta che la utilizzo spero non si rompa nulla.
Proprio ieri, ho conosciuto un ragazzo di Napoli, ex Daytona955 ed ex Tbird900, sta per passare a Bmw perchè quei pochi problemi che ha avuto con Triumph a Napoli non è MAI riuscito a risolverli.
Solo per questo non ricomprerei la Tiger ed una Triumph in genere!
Per il resto, grandissima moto!!
io l'ho data via perchè non c'era feeling tra me e lei, arrivavo da un GS BmW e sono tornato sul GS BMW.
Motivo ? è l'unica moto per chi come me non è capace a guidare, sembra di avere le rotelle laterali come per le biciclette per i bambini. Oltre al fatto che è fatta con maggiore cura, ma questo è un dettaglio.
Esteticamente sicuramente era meglio la tiger.
quasi 15000 km in 8 mesi senza alcun problema (per il momento ho cambiato solo l'olio motore!!!). Grandissimo motore e ottima frenata con l'ABS. La ricomprerei subito. Forse la sostituirei solo qualora dovesse uscire un modello esteticamemte uguale ma con motore 3 cilindri di 675 cc