Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Modifiche thunderbird -motore e ciclistica

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Messaggi
    1,473

    Modifiche thunderbird -motore e ciclistica

    salve ragazzi.. un po di domande per voi:

    perchè mettere il forcellone posteriore del trident sulla TBIRD? che miglioramenti ci sono?

    ho sentito parlare di camms del trident sulla TBIRD perchè? che miglioramenti ci sono? inoltre che altre modifiche si possono apportare a parte i kit dinojet...filtri..insomma le cose commerciali..

    saluti luca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    il forcellone trident, come ha messo topotettaiolo e come sto mettendo anche io, e' una figata esteticamente.
    A livello di miglioramento hai un sensibile accorciamento del mezzo, ma molto sensibile.
    Sempre topotettaiolo ha cambiato camme e centralina: in pratica diventa il motore della prima speed a carbu.
    Altre cose sostanziali, che so..carburatori FCR ? sul sito della mecatwin c'e' un po' di kit, che costano uno stonfo.
    A parer mio, il gioco nn vale la candela, a quel punto tieniti la speed.
    Forse e' meglio concentrarsi sulla ciclistica e sul "polso" che su qs cv secondo me fanno la differenza in modo ancor piu' sostanziale

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Ventresca
    Data Registrazione
    27/07/07
    Località
    Sassari
    Moto
    Bonnie Scrambler ,Legend 900 più qualche altro ferro carino
    Messaggi
    41
    Ciao a tutti, FollettoKokopelli dove posso accattare una sella come la tua che la mi garba TANTOTANTO ? Grazie.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Messaggi
    1,473
    Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    il forcellone trident, come ha messo topotettaiolo e come sto mettendo anche io, e' una figata esteticamente.
    A livello di miglioramento hai un sensibile accorciamento del mezzo, ma molto sensibile.
    Sempre topotettaiolo ha cambiato camme e centralina: in pratica diventa il motore della prima speed a carbu.
    Altre cose sostanziali, che so..carburatori FCR ? sul sito della mecatwin c'e' un po' di kit, che costano uno stonfo.
    A parer mio, il gioco nn vale la candela, a quel punto tieniti la speed.
    Forse e' meglio concentrarsi sulla ciclistica e sul "polso" che su qs cv secondo me fanno la differenza in modo ancor piu' sostanziale


    si effettivamente i mecatwin è troppo esoso..


    io pensavo infatti a camms e centrlina...ma dici che vanno bene anche quella SPRINT 900?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    in teoria direi di si..la sprint 900 era un trident carenato se nn erro

    Citazione Originariamente Scritto da Ventresca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, FollettoKokopelli dove posso accattare una sella come la tua che la mi garba TANTOTANTO ? Grazie.
    se la vuoi , ti do il telefono di "tonino" artigiano in gambissima e onestissimo che te la fa uguale uguale!
    Ultima modifica di folletto_kokopelli; 21/12/2007 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Ventresca
    Data Registrazione
    27/07/07
    Località
    Sassari
    Moto
    Bonnie Scrambler ,Legend 900 più qualche altro ferro carino
    Messaggi
    41
    Grazie, mandami il tel. per favore che la sella originale mi fa venire l'orticaria ai maroni. Passa delle buone feste e vedi di suonare il ciufolo e fecondare a tutta callara come faceva il primo Kokopelli cinque o seimila anni fa.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    Citazione Originariamente Scritto da Ventresca Visualizza Messaggio
    Grazie, mandami il tel. per favore che la sella originale mi fa venire l'orticaria ai maroni. Passa delle buone feste e vedi di suonare il ciufolo e fecondare a tutta callara come faceva il primo Kokopelli cinque o seimila anni fa.
    vedo che sei espertissimo di indiani d'america
    ti mando il cellulare in mp

Discussioni Simili

  1. MOTORE Thunderbird 900
    Di speeedangel nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/03/2011, 17:56
  2. Compro motore THUNDERBIRD Sport
    Di speeedangel nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/11/2010, 22:56
  3. Cerco cover motore thunderbird lato sx
    Di headless nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22/09/2009, 09:16
  4. Motore 800 2tempi da 183CV e ciclistica artigianale da 119Kg
    Di Motor-Bike nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28/05/2009, 14:23
  5. Motore 2t da 250 CV e ciclistica da Superbike
    Di Motor-Bike nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 02/05/2009, 09:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •