Era ora, volevo proprio che il Milan incontrasse il Chelsea, più che altro per vedere cosa farà Sheva!!!
Era ora, volevo proprio che il Milan incontrasse il Chelsea, più che altro per vedere cosa farà Sheva!!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
chelsea..arsenal..una vale l'altra![]()
penso siano un po avvantaggiate le sqadre che giocano la prima fuori..se riesci a portare a casa un pareggio...nel ritorno con 80000 gli rompi il culo come milan manchester l'anno scorso...speriamo..io nn scommetterei tantissimo sull inter...
"barcollo ma non mollo"
Come già detto da qualcuno al Milan è andata bene trovare un Arsenal come quello di quest'anno piuttosto che quello di 2-3anni fa, con ciò non voglio dire che non sia un'ottima squadra, ma forse non superiore al Milan Europeo.
Per l'Inter non so bene cosa pensare, il Liverpool ottima squadra ma oggettivamente è inferiore all'Inter, però il nostro problema è che in Europa siamo teste di cavolo e non si sa mai cosa potremmo combinare
La Roma non la vedo così male, insomma il Real non è più il Grande Real...
piu che teste di cavolo..l 'inter ha volte nn ha la mentalità per queste sfide..cosa che al milan nn manca mai..
"barcollo ma non mollo"
l'inter la vedo malissimo, in campo internazionale confronto al liverpool è una squadretta
sgamatono scherzo..
Non l'ho definita una squadretta, ho sottolineato il fatto che come sicuramente ben sai giocare in campo internazionale non ha niente a che vedere col giocare in casa propria, servono altre qualità che vanno oltre le semplici qualità tecniche, e il liverpool (così come il Milan) è un esmpio lampante.
Male da 10 anni in campionato, ma una di quelle che in europa vuoi o no vuoi è sempre una squadra cazzuta e dura da battere.
Analizzando la storia e anche gli ultimi anni in europa di inter e liverpool, beh i nerazzurri sfigurano e non poco.
Obiettivamente l'Inter formato europeo non è che faccia poi tutta sta paura se gurdiamo i risultati degli ultimi 20 anni. Tutt'altra storia per il liverpool.. 2 finali negli ultime 3 anni