Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
La formazione di Mancini anche in questa stagione continua a sbriciolare record: è l'unica squadra ancora imbattuta, considerando i maggiori campionati europei, che ha inanellato 10 vittorie consecutive in casa. I nerazzurri in 55 turni, tra il finale della stagione 2005-2006 ad oggi, hanno perso soltanto la gara ritorno con la Roma dello scorso campionato , che ha solo rinviato la festa scudetto.

La Beneamata ormai rasenta la perfezione. Rasenta, perché il record dei cugini del Milan è ancora lontano. La striscia positiva dei rossoneri allenati da Capello è ancora inarrivabile, ben 58 gare imbattuti in campionato tra le stagioni 1990-'91 e il 1993, un ruolino di marcia spaventoso. L'Inter si è solo avvicinata a questo primato, ma la sconfitta con la Roma nella gara di ritorno dello scorso campionato (il 3-1 firmato a San Siro da Perrotta, Taddei e Cassetti) ha rotto le uova nel paniere agli uomini di Mancini che altrimenti sarebbero a ben 55 risultati utili consecutivi. Una striscia positiva, senza lo spartiacque romanista, che si estenderebbe su tre stagioni: dal finale del campionato 2005-2006 fino ad oggi.

Ma l'Inter può sorridere per molti altri record che ha nel cassetto, a partire dalle vittorie casalinghe, ben 10, fino ai gol fatti, 33, che fanno dei nerazzurri il miglior attacco, e quelli subiti, 8, ovvero la miglior difesa. Quasi un primato pure nell'Europa che conta dove solo il Real Madrid ha messo a segno una rete in più nelle prime 15 giornate della stagione, mentre nella Bundesliga il Bayern Monaco ha incassato a sua volta solo 8 reti. L'Inter, l'unica ancora imbattuta, a differenza di quanto è avvenuto a Real, Arsenal, Bayern e Lione, ha pure la miglior media punti (2,47 contro i 2,33 del Real), rispetto però alla scorsa stagione però, nonostante abbia fatto un gol in più e subito 6 reti in meno, ha totalizzato due punti in meno. Ma con questo ritmo altri record potrebbero andare presto in frantumi.

P.s. Vai avanti a cercare un Speed Repsol su Internet che è meglio...il calcio lascialo ad altri
mammamia ma che filmini ti fai, si si te lo lascio volentieri io mi guardo le partite mica tutte ste statistiche che non contano niente
comunque devo farti i complimenti a te i vari corno, mosca, crudeli te fanno 'na pippa