La seconda che hai detto: non ho mai visto una Speed 2002-2005 di quel colore, se non qualche (o meglio una, quella di Rubagalline) Daytona Centanario Speedizzato che però a mio avviso è piu scuro di questo.
Idem per i cerchi.
Potrebbe essere stata riverniciata solo per personalizzarla, non necessariamente deve essere caduta o aver avuto un incidente, conosco persone che non hanno nemmeno ritirato la moto del colore originale...
Ps sembra molto carina, e di sicuro è unica, stai pensando di comprarla?
Ultima modifica di Marco Manila; 21/12/2007 alle 18:17

originale è originale senza dubbio bell'abbinamento di colori
ma non di fabbrica di sicuro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider
Visto che la tiger è invendibile vorrei consolarmi con una seconda moto, poi da qualche parte avevo letto di una speed L.E. con queste caratteristiche cromatiche!

a vederla in foto e bella, ma sicuramente e la seconda opzione, di originali non ne ho mai viste cosi in giro.

Più english di così, bellissima!!!

molto bella.
non e' un colore di serie ma e' unica e particolare proprio per questo.
sembra ben fatta.
insomma , non pacchiana.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

me piace
bella ma secondo me non originale.
deve essere stata riverniciata per forza.....
prova a guardare all'interno del tappo del serbatoio magari si vede il colore originale....
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
non originale sicuramente..e si vede...a me nn piace neanche..
"barcollo ma non mollo"