Incazzati, di brutto...e denunciali!Originariamente Scritto da liscio

Incazzati, di brutto...e denunciali!Originariamente Scritto da liscio
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

..quindi sono intervenuti sulle pinze...Originariamente Scritto da liscio
![]()
brutta storia!! capita..è vero..ma almeno dagli un colpo di telefono per egnalare la cosa e soprattutto che ti potevi ammazzare....la prossima staranno più attenti....
![]()
ricordo anche che il link del presente forum è inserito nel sito ufficiale Triumph..uno stimolo inpiù, teoricamente, per elevare un tantino gli standard di comportamento dei concessionari e anche degli utenti (ci mancherebbe)..![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Per tentato omicidio??Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()

Originariamente Scritto da liscio
Che ne dici di cambiare meccanico?
il meccanico è come un dottore e se non ti fidi delle medicine che ti prescrive come non fai a cambiarlo?
del meccanico si deve fiducia cieca
Era la prima volta che la portavo li e mi fidavo perchè è ben noto in zona ed è uno dei pochi ufficiali Triumph ...
A sto punto non so nemmeno se la porterò li per cambiare le bielle ...anzi mi viene da pensare che non sia nemmeno vero che siano da cambiare
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da AVP191
io per cambiare mecca mi devo fare 150 km in più!!!e sono cmq stracontento.....prima però al vecchio gli ho dato alcune chance...errare è umano..perseverare è diabolico!![]()
io fare quello che ti ho suggerito sopra (se ti va...) sentirei la rezzione..se fanno i risentiti..vaffanc....se sono ragionevoli ce la riporterei. poi tiro le somme.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Oggi li chiamo di sicuro a dargli un pò di merda... poi sabato devo andare per forza da loro a farmi mettere il bullone che ho perso ... intanto devo raccattarne uno entro sera se voglio farmi un giro domani ...
Pazzesco...questo è il mio commento !
E Pazzesco anche il prezzo del tagliando, ma non si vergogna sta gente ???
460 EUR un tagliando ??? Ma hai cambiato le pinze dei freni ? L'hai riverniciata ? Hai montato un terminale ? Cioè a me sembra impressionante che per fare un controllo generico, cambio dei liquidi, pastiglie e regolazioni varie partano 460 EUR...e poi te trovi pure la pinza staccata..ma manco in Ducati !!! Pagavo 180 EUR per un tagliando completo ...
Io lo denuncerei per frode e tentato omicidio, pazzesco e senza parole...

ma quanto costa un tagliando solo x controllare i livelli e le pastiglie?
Scusa...non ho ben capito..ma dal mecc hai fatto anche qualche intervento ai freni?se si... allora il mecc ha dimenticato di stringere le pinze.....