Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Meccanico omicida??

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2001

Meccanico omicida??

Dopo la lieta notizia che ho ricevuto lunedi e cioè che devo cambiare le bielle ... ieri ne è successa un'altra...

Ho portato la mia raga a ritirare la sua moto dal suo mecca e tornando indietro (a 30 km da casa) ho sentito una strana vibrazione ... mi fermo ... guardo ... risultato: una pinza mezza staccata con una vite persa e una molto allentata :eek:

Mi chiedo cosa sarebbe successo se il tutto fosse successo in autostrada mentre stavamo andando in 2 ... e se la pinza si fosse staccata del tutto!!!

Dopo un tagliando di 460€ dal concessionario ufficiale Triumph, portato la moto li apposta (a 35 km da casa) perchè è un nome noto ... e poi fanno queste CAGATE???

Voi cosa fareste?? e' possibile denunciare il caso o farsi rimborsare qualcosa??
    Ora ci sarebbe da fare il lavoro delle bielle ma chi ha coraggio di riportarglierla li??
    Ok può essere stata una svista ma una o più persone potevano farsi male o peggio....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    TU HAI TUTTE LE RAGIONE, MA SINCERAMENTE NON SO SE IL TAGLIANO PREVEDEVA ANCEH IL CONTROLLO DELLE PINZE. IN CASO POSITIVO PENSO TU POSSA ANCHE DENUNCIARLI ma in caso contrario, ahime, sono cose che possono succedere!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    Citazione Originariamente Scritto da liscio
    Dopo la lieta notizia che ho ricevuto lunedi e cioè che devo cambiare le bielle ... ieri ne è successa un'altra...

Ho portato la mia raga a ritirare la sua moto dal suo mecca e tornando indietro (a 30 km da casa) ho sentito una strana vibrazione ... mi fermo ... guardo ... risultato: una pinza mezza staccata con una vite persa e una molto allentata :eek:

Mi chiedo cosa sarebbe successo se il tutto fosse successo in autostrada mentre stavamo andando in 2 ... e se la pinza si fosse staccata del tutto!!!

Dopo un tagliando di 460€ dal concessionario ufficiale Triumph, portato la moto li apposta (a 35 km da casa) perchè è un nome noto ... e poi fanno queste CAGATE???

Voi cosa fareste?? e' possibile denunciare il caso o farsi rimborsare qualcosa??
    Ora ci sarebbe da fare il lavoro delle bielle ma chi ha coraggio di riportarglierla li??
    Ok può essere stata una svista ma una o più persone potevano farsi male o peggio....

Quanti km ha la tua speed!!?!?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2001
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao
    TU HAI TUTTE LE RAGIONE, MA SINCERAMENTE NON SO SE IL TAGLIANO PREVEDEVA ANCEH IL CONTROLLO DELLE PINZE. IN CASO POSITIVO PENSO TU POSSA ANCHE DENUNCIARLI ma in caso contrario, ahime, sono cose che possono succedere!
    Mi hanno cambiato tutte le pastiglie!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2001
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    Quanti km ha la tua speed!!?!?
    20000 ... perchè??

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da liscio
    20000 ... perchè??
    perchè di bielle è un bel pò che ne paliamo....e con questo post stai contribuendo a demolire il morale di Andraus

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    io penso di sì, che sia possibile fare una azione nei suoi confrnoti o quantomento accordarsi per sottoporre la moto ad untervento unicamente a loro carico. Per il risarcimento dei danni è già cosa scarsamente probabile, poiichè per ottenere un risardimento di danni, esuli dal senso stretto di danni materiali, occorre dimostrare il reale danno subito....di qui l'unica strada sarebbe dimostrare il danno magari subito da te o dalla tua rarazza in merito ad un timore ora predominate in voi sull'utilizzo di unaa moto data la situazione di pericolo affrontata a causa del loro errore. Ma è una strada tutta da dimostrare.
    Il + facile è farsi fare le riparazioni necessarie da loro.

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da giramondo77
    io penso di sì, che sia possibile fare una azione nei suoi confrnoti o quantomento accordarsi per sottoporre la moto ad untervento unicamente a loro carico. Per il risarcimento dei danni è già cosa scarsamente probabile, poiichè per ottenere un risardimento di danni, esuli dal senso stretto di danni materiali, occorre dimostrare il reale danno subito....di qui l'unica strada sarebbe dimostrare il danno magari subito da te o dalla tua rarazza in merito ad un timore ora predominate in voi sull'utilizzo di unaa moto data la situazione di pericolo affrontata a causa del loro errore. Ma è una strada tutta da dimostrare.
    La sicurezza prima di tutto

Quì vi è responsabilità civile e penale se succedeva qualcosa.

Fagli ricontrollare completamente tutti i serraggi con la chiave dinamometrica.

Magari fai leggere questo forum al titolare dell' officina.

Comunque è sempre bene controllare il proprio mezzo dopo certi interventi.
    (nessuno è perfetto)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2001
    Citazione Originariamente Scritto da totino
    perchè di bielle è un bel pò che ne paliamo....e con questo post stai contribuendo a demolire il morale di Andraus
    Credimi che anche il mio morale è a terra ... 1200€ non sono pochi ...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2001
    Citazione Originariamente Scritto da giramondo77

Che riparazioni???

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima