misha sei un disastro,non solo la tua gomma non ha il minimo accenno di piega ma ti fai sverniciare anche dai 50ini che tristezza
scherzo hai fatto bene lascia perdere,magari ere un tosto di sant'elia o di san michele con amici al seguito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Una mano di mazzate ogni tanto qualcuno la merita...

non si dovrebbe
ma certo che ogno tanto un paio di boccatoni non starebbero male in faccia a sti ragazzini irresponsabili

hai fatto bene...................a non menarlo........
cmq se ti limitavi ad infliggergli lesioni non gravi..............quasi nessun riskio penale ......
e poi è lui ke ti deve querelare ( il reato è punibile solo su querela della persona offesa............) e con 2 o 3 minaccie di morte ovviamente non lo avrebbe mai fatto..................![]()
almeno il bimbo si è cagato in mano vedendosi una Speed incazzata nera alle costole haahahahahahah
Tieni spalancatooo

a me è capitato in macchina il ragazzino mi ha toccato, superandomi a destra mentre svoltavo ha leggermente sbandato ma non è caduto,sono sceso l'ho preso per il collo ed attaccato al muro e gli ho detto "se contunui a fare il coglione a 20 anni non ci arrivi", ha chiesto scusa e se ne andato a testa bassa.
ero sceso per dargli due schiaffi ma vista la faccia e la voce tremante non ce l'ho fatta.
che vuoi rischiare non fanno niente a chi uccide o stupra... se dai due schiaffi ad un piccolo teppista ti devono dare una medaglia
p.s. potevi impennargli sulla schiena
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

..hai fatto bene;mai mettere le mani addosso...............però farlo cagare per benino nella mutanda firmata.......inseguendolo,standogli al culo per un bel pò e poi dirgli a che velocità andava....metodo pacifista..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket