Scusate l'ignoranza ma di cosa si tratta?

Scusate l'ignoranza ma di cosa si tratta?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

e siamo in 2.....

ciao greg come è il nome della tua squadra che organizziamo un amichevole??
è un gioco manegeriale di calcio on-line!!
www.hattrick.org !![]()
Ultima modifica di ilsolitofede; 06/10/2008 alle 00:04 Motivo: UnionePost automatica

nessun'altro???![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

si vero.
io mi ero iscritto nel 2007 mi sembra. ho perso la squadra l'anno scorso perchè non la seguivo più e non collegandosi per un tot di tempo si perde. stavo salendo in V
a gennaio di quest'anno mi è venuta la malsana idea di ricominciare.
son partito ovviamente dalla X, la seguo pochissimo giusto per far la formazione e seguire le cose più importanti. in due stagioni ora sto per salire in VIII
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!