Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Questo Natale pregherò tanto.
Pregherò non solo per la salute di Mio figlio,ma per la salute di tutti i Bambini che lottano per sopravvivere,che lottano contro malattie diverse che li hanno colpiti e sono molti che come Lorenzo Randy, hanno iniziato la vita in modo diverso da quanto noi tutti vorremmo iniziasse.
Pregherò per i Bambini malati che occupano un posto letto in ospedale,ma
pregherò tanto anche per tuti quei bambini che non si trovano in ospedale, ma che, non hanno vestiti con cui vestire,giocattoli con i quali giocare, soldi con i quali poter comprare,hanno solo tanto da insegnare,hanno il sorriso che alle popolazioni sviluppate manca.
Avevo già un progetto che da luglio mi frullava nella testa, adesso più che mai lo voglio portare avanti,ne parlerò con chi di dovere..
Un augurio a tuti voi ragazzi, alle vostre famiglie, per un Natale sereno, semplice, all'insegna dell'amore vero, non vi auguro niente di più che la semplicità e la serenità oltre che la salute che troppe volte diamo per scontata.
Lacky.
Ci tengo a postare questa foto, della mia bellissima esperienza di questa estate, esperienza che mi ha fatto capire tante cose e vedere la vita in modo diverso,ringrazio i protagonisti della foto per quanto mi hanno regalato,pur non parlando la stessa lingua.
Sempre fedele al TCP