Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Stupidità a Milano

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

Stupidità a Milano

Milano. Ore 11.30. Una macchina parcheggiata in doppia fila su una strada, il conducente che si fa la spesa con comodo mentre almeno una dozzina di auto, la mia compresa, invocano gli dei di tutto il mondo accompagnando le proprie preghiere a suon di clacson. L’imbecille torna dopo 10 minuti, accolto da insulti di ogni genere.
    Milano. Ore 11.45. Una piccola Smart esce da un parcheggio in cui, si vedeva, stava già di per sé molto stretta. Davanti a me c’è una Volvo SW che cerca parcheggio. Lo cercherà altrove, dico io. Ed invece no! Cosa fa questa ? Inizia le manovre proprio dove c’era la Smart (mentre io impreco e gli urlo dietro: "scemo non ci stai, vai avanti")!!!! Primo tentativo: pum!, pum! Giù botte alla macchina posteggiata dietro e a quella posteggiata davanti. Secondo tentativo: altre botte da orbi alle macchine posteggiate dietro e davanti. Non contenta la Volvo riprova la manovra una terza volta, ed ancora giù botte! Al quarto tentativo dalla Volvo scende un passeggero a controllare la situazione. Ed alla fine si decidono di cercare parcheggio altrove. Altri 5 minuti buttati nel cesso.

Ma qui a Milano quale è il QI medio delle persone??? E la Moratti che vuole mettere la tassa per ridurre la circolazione!!! Altro che tasse. Altro che filtri antiparticolato sugli euro 4. Io, personalmente, mi armerei di un bel lanciamissili. State sicuri che ridurrei il problema dell'inquinamento in un paio di settimane

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    perchè credi che la stupidità umana sia strettamente correlata al problema dell'inquinamento?
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    in questo periodo festivo poi trovare parcheggio e ancora peggio
    ma la gente cretina purtroppo c'è tutto l'anno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    Ad Avellino è peggio, te lo assicuro!

Ad esempio, c'è una strada, vicino casa mia, a senso unico con parcheggi a destra e a sinistra, dove ci passa in pratica una sola macchina, dove c'è una scuola di danza....
    Che fanno i genitori quando vanno prelevare i loro figli?!?!?! Non bloccano il traffico fermandosi al centro della strada?!?!?

Ieri addirittura ho visto uno, su corso vittorio emanuele, che ha parcheggiato al centro della strada, accendendo le quattro frecce come a giustificare il suo comportamento!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    Milano. Ore 11.30. Una macchina parcheggiata in doppia fila su una strada, il conducente che si fa la spesa con comodo mentre almeno una dozzina di auto, la mia compresa, invocano gli dei di tutto il mondo accompagnando le proprie preghiere a suon di clacson. L’imbecille torna dopo 10 minuti, accolto da insulti di ogni genere.
    Milano. Ore 11.45. Una piccola Smart esce da un parcheggio in cui, si vedeva, stava già di per sé molto stretta. Davanti a me c’è una Volvo SW che cerca parcheggio. Lo cercherà altrove, dico io. Ed invece no! Cosa fa questa ? Inizia le manovre proprio dove c’era la Smart (mentre io impreco e gli urlo dietro: "scemo non ci stai, vai avanti")!!!! Primo tentativo: pum!, pum! Giù botte alla macchina posteggiata dietro e a quella posteggiata davanti. Secondo tentativo: altre botte da orbi alle macchine posteggiate dietro e davanti. Non contenta la Volvo riprova la manovra una terza volta, ed ancora giù botte! Al quarto tentativo dalla Volvo scende un passeggero a controllare la situazione. Ed alla fine si decidono di cercare parcheggio altrove. Altri 5 minuti buttati nel cesso.

Ma qui a Milano quale è il QI medio delle persone??? E la Moratti che vuole mettere la tassa per ridurre la circolazione!!! Altro che tasse. Altro che filtri antiparticolato sugli euro 4. Io, personalmente, mi armerei di un bel lanciamissili. State sicuri che ridurrei il problema dell'inquinamento in un paio di settimane

x questo sono tornato nelle mie adorate marche....
    buona fortuna milanesi!!

Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    perchè credi che la stupidità umana sia strettamente correlata al problema dell'inquinamento?
    senza dubbio..credimi..e' la causa principale...
    Ultima modifica di everts76™; 22/12/2007 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    in questo periodo festivo poi trovare parcheggio e ancora peggio
    ma la gente cretina purtroppo c'è tutto l'anno
    non me ne parlare!!!per trovare il posto devo girare almeno per 3/4 d'ora e se non è per nataleè perchè vicino casa mia c'è una specie di sala da ballo dove la domenica vanno gli over 40 e se non è per la sala da ballo è perchè abito accanto all'u.s.l. e se non è per l'u.s.l. è perchè abito dietro una scuola elementare e se non è per la scuola elementare è per la media e se non è per la media è per le feste in villa comunale...praticamente ho valutato che sarebbe più semplice riuscire a portare la macchina sul pianerottolo di casa mia piuttosto che parcheggiarla in città

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    non me ne parlare!!!per trovare il posto devo girare almeno per 3/4 d'ora e se non è per nataleè perchè vicino casa mia c'è una specie di sala da ballo dove la domenica vanno gli over 40 e se non è per la sala da ballo è perchè abito accanto all'u.s.l. e se non è per l'u.s.l. è perchè abito dietro una scuola elementare e se non è per la scuola elementare è per la media e se non è per la media è per le feste in villa comunale...praticamente ho valutato che sarebbe più semplice riuscire a portare la macchina sul pianerottolo di casa mia piuttosto che parcheggiarla in città
    uno spasso casa tua hai tutto a portata di mano chissa quanto vale se la rivendi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Speed 1050 2013
    io guadagno che ottengo andando via da casa sono almeno 10 anni di vita e di salute in più...mica male!

il
    Ultima modifica di JL.; 22/12/2007 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    infatti esistono moto come la mia (tigrozza) che con un bel bauletto mi permette di andare in giro senza problemi e guardare la gente che si esaurisce in auto!!!!!!!
    cmq è vero i milanesi sono assolutamente incapaci quando sono al volante.....
    Certe volte penso al film "un giorno d'ordinaria follia" e mi domando se non fosse il caso di girare un sequel proprio a milano.......

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Ma visto che hai praticamente tutto a portata di piede, a che cosa ti serve l'auto?!?

Io a Milano ci capito massimo 2 o 3 volte l'anno... e ogni volta mi auguro che sia l'ultima...
    Ma come diavolo fate a vivere così?!?!
    Ultima modifica di calimero; 22/12/2007 alle 10:55
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima