
Originariamente Scritto da
paolone74
Milano.
Ore 11.30. Una macchina parcheggiata in doppia fila su una strada, il conducente che si fa la spesa con comodo mentre almeno una dozzina di auto, la mia compresa, invocano gli dei di tutto il mondo accompagnando le proprie preghiere a suon di clacson. L’imbecille torna dopo 10 minuti, accolto da insulti di ogni genere.
Milano.
Ore 11.45. Una piccola Smart esce da un parcheggio in cui, si vedeva, stava già di per sé molto stretta. Davanti a me c’è una Volvo SW che cerca parcheggio. Lo cercherà altrove, dico io. Ed invece no! Cosa fa questa ? Inizia le manovre proprio dove c’era la Smart (mentre io impreco e gli urlo dietro: "scemo non ci stai, vai avanti")!!!! Primo tentativo: pum!, pum! Giù botte alla macchina posteggiata dietro e a quella posteggiata davanti. Secondo tentativo: altre botte da orbi alle macchine posteggiate dietro e davanti. Non contenta la Volvo riprova la manovra una terza volta, ed ancora giù botte! Al quarto tentativo dalla Volvo scende un passeggero a controllare la situazione. Ed alla fine si decidono di cercare parcheggio altrove. Altri 5 minuti buttati nel cesso.
Ma qui a Milano quale è il QI medio delle persone??? E la Moratti che vuole mettere la tassa per ridurre la circolazione!!! Altro che tasse. Altro che filtri antiparticolato sugli euro 4. Io, personalmente, mi armerei di un bel lanciamissili. State sicuri che ridurrei il problema dell'inquinamento in un paio di settimane
