ciao bella gente fino al 7 di gennaio ferie, potro dedicarmi un pò di più agli amici over![]()
ciao bella gente fino al 7 di gennaio ferie, potro dedicarmi un pò di più agli amici over![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao ragazzi!vi faccio vedere dove passo le feste-sabati-notti.........ma ho quasi finito!!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
buonasera a tutti
ben arrvato me lo dco da me
viaggio allucinante ma ci è andata bene ...solo otto ore ma poteva andare molto ma molto peggio
La A1 era un unico serpentone da Milano fino a Napoli per cui, grazie alla E45 e a San Tom Tom , passando per Terni, Rieti, Le Marmore, Avenzano, Cassino e altri posti assurdi di cui ignoravo che fossero in Italia......alla fine siam giunti alla meta.
Ora vado a dormire che sono stravolto.........
a proposito.... W il Natale e chi lo ha inventato......'tacci loro
NN HO MAI SEGUITO NE' SCRITTO IN UN POST DEGLI OVER 40...MA DATO CHE SIETE TANTI VI FACCIO QUI I MIEI PIU SENTITI AUGURI DI NATALE E BUONE FESTE!!!
A PRESTO BAUSCIA!!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Buondi a tutti over40.....oggi fa un freddo canino qui.
Buonagiornata a tutti .
A Milano pioggerella che rompe!
Naturalmente Over!!!!!!
Buona Domenica Over. Ciao Tiz
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
STO' LAVORANDO !
CHI MI DA' DELLO SPORCO (O PULITO) CAPITALISTA LO FULMINO![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !