Triumph | Auto Express News | News | Auto Express
chi ci sta a fare un bel GDA per comprarsela tutti insieme???
allora io mi aggiungo nella lista:
1) il solitofede
che ne pesi BOSS????!!!!
Triumph | Auto Express News | News | Auto Express
chi ci sta a fare un bel GDA per comprarsela tutti insieme???
allora io mi aggiungo nella lista:
1) il solitofede
che ne pesi BOSS????!!!!
1) il solitofede
2) michele0105
ah...già vista...in poche parole,bmw se nn erro ha rilevato il marchio triumph per fare una berlinetta da mettere in vendita a prezzi esorbitanti come ha fatto analogamente col marchio mini...
mah,sinceramente nn son troppo convinto della cosa,vedere tutti i figli di papà che nn sanno nemmeno cosa sia la triumph,su quella macchina,o se magari gli chiedi cosa son le triumph ti risponde "una macchina"![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Davvero bella, con quelle gobbe dietro i sedili!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Culo della Opel GT e il davanti fanali troppo 500 nuova, ma bella peccato che i tedeschi stanno comprando tutti i marchi per rovinarli con ste cagate...
solo se ha 3 cilindri
non sarebbe male affatto
probabilmente costerà un botto
Non mi piace per niente.
Naturalmente Over!!!!!!
Bhà, niente di che, e in ogni caso con Triumph Motorcycles non ha niente a che fare... BMW la commercializzerà a un prezzo da paura, e diventerà la solita vetturetta per figli di papà.