comunque, wlecurve sei stato un pò severo. non leggo tutti i post della zav. quindi puoi anche aver ragione tu, e dire che zav non parla sempre di moto. ma se anche fosse, dai, non siamo obbligati a parlare di moto! questo forum ha tante sezioni dedicate. in quelle tecniche si parla di moto nelle altre di caxxate varie!![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

in quello che dice wlecurve c'è un fondo di verità, magari tempi e modi non sono i piu' indicati, magari è troppo facile prendersela con la Zav, ma un fondo di verità c'è....solo che l'argomento non puo' essere esaurito in due righe e oggi siamo tutti piu' buoni quindi
ancora auguri Zav![]()
toh..
adesso mi sono accorta...
di cio' che ha scritto saraceno e wlecurve..
facciamo cosi..
MI REGALATE UNA MOTO X NATALE????
E DOPO VEDETE QUANTO PARLO......
ps mi sembra che barbie mafalda e altre non parlano MAI di moto....![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il mio era un post di auguri.. non capisco dove ho sparato cazzate..
cmq se mi regalano la moto vengo tutti i giorni a rompere le scatole in sezioni del tipo tecniche....dove si parla esclusivamente di moto...
questo era solo un post x farsi gli auguri.. che io ho fatto...
ma come al solito c'è sempre qualche pecorella nera che non lo capisce e se ne viene fuori con delle vere pazzesche giganti stratosferiche C........E!!!!!!
sono buona non me la prendo...
AUGURI A ENTRAMBI!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)