Ragazzi non demordete...io l'ho ordinata qualche oretta fa....consegna metà aprile...Colore bianco naturalmente..

Ragazzi non demordete...io l'ho ordinata qualche oretta fa....consegna metà aprile...Colore bianco naturalmente..
bo..nn sono tanto convinto di questa cosa...
"barcollo ma non mollo"
Originalmente inviato da andy2 Visualizza messaggio
ma la finite di sparare caz....te? Aumenti nn ce ne sono..sarebbe un grosso errore..ordinandola oggi in 2 mesi è vostra..andando avanti nn so..ma oggi così è..
carissimo Andy, scusami se scrivo caz..te.
Ho solo riferito quello che ho trovato sul sito di uno, se non del piu grande rivenditore Triumph della germania.
Se riesci al leggere il tedeso puoi anche rileggertelo sul sito.
DIE NEUE STREET TRIPLE - GENTECHNIK VON TRIUMPH
comunque la prossima volta ti chiedero il permesso prima di scrivere qualcosa.
Forse gli aumenti sono dovuti dallo svincolamento del prezzo della casa ai conce (questo è solo un mio pensiero)
Però ribadisco che se la Triumph ha preventivato 1600 pz per l'Italia nel 2008 non ci sono santi che tengano ne manda 1600 sparati.
Senza dubbio sono indietro come le palle del cane per la consegne, però è la loro politica, prendere o lasciare.
Io non mi lamento mi è arrivata in neanche 20 gg però il conce mi ha detto che ho un bel buco di ....
devo dire che il buco di ... allegato non è niente male..
vero la cosa delle consegne, la triumph italia (nella persona di un tipo che ha risposto alle mie pressanti richieste) conferma che c'è parecchia ressa in stabilimento e non si riesce a stare al passo!
ci mancherebbe che chi la ordina ora non debba aspettare un po'! minimo un po' più di me che l'ho presa due mesi fa e ne aspetto altri tre!!!![]()
Ultima modifica di Sgt.Pepper; 23/12/2007 alle 22:12
l'unico mio parere è che sarà difficile avere notizie certe sul numero disponibile di street...ognuno può dire ciò che vuole...
"barcollo ma non mollo"
il mio conce invece nn mi ha detto proprio niente..un mio amico l ha prenotate..e si rispetterà il contratto..io fin quando nn vedo nn credo...
"barcollo ma non mollo"