bha sinceramente non è così orrenda.... ho visto di peggio.......
bha sinceramente non è così orrenda.... ho visto di peggio.......
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
non capisco tutto sto' sarcasmo.
uno si compra una moto che, tra l'altro disprezzano in molti senza sapere il perche' e senza averla mai neanche provata , e se la personalizza come gli pare.
non fa' per niente schifo.
puo' non piacere ma con due soldi , l'appassionato proprietario si e' fatto una motoretta che va benissimo e fa' la sua degna figura.
gli faccio i complimenti.
facile avere la puzza sotto il naso quando si ha una 1050...
semplice.
basta avere un badget limitato e una passione incontenibile.
ed ecco un motociclista.
Ultima modifica di tonidaytona; 23/12/2007 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Orribile é a dir poco ... sicuramente a qualcuno sarà piaciuta, ben per loro.
Le verre est un liquide lent
Che dire " Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", e se piace al suo padrone rispetto la sua moto.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
parecchio vistosa,ma ho visto di peggio
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Che dire ... un pò esibizionista il ragazzo![]()
Coraggiosa? Vabbe, sto zitto va'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Guarda che nessuno ha parlato male della Baby ! Sarebbe stato anche sciocco e da ignoranti, in passato nelle comparative pista ha sempre massacrato Hornet e compagnia bella, era commercialmente svantaggiata solo dalla relativa scomodità e dalla presenza dei semimanubri, oltre che da un prezzo nettamente più elevato delle 600 Jap. A mè, per esempio, piaceva molto per via della sua personalità assolutamente fuori dal coro, ma non potevo permettermela.
Il sarcasmo è relativo solo alla personalizzazione, i colori tanto quanto non sono male, ma la sella stile custom e i copriradiatori con frecce mazinga non si possono vedere.....
Che poi a te piacciano, per carità... de gustibus non disputandum est.
Ma la moto in sè non l'ha disprezzata nessuno.
Personalmente, la puzza sotto il naso io l'ho solo dopo aver mangiato fagioli...![]()
Ultima modifica di Notturno; 23/12/2007 alle 10:47