Ciao a tutti vorrei sapere solo per curiosità, qual'è la velocità, marcia per marcia della Speed triple 1050....perchè su internet nn ho trovato nessun grafico che ne rileva......ciao a tutti
Ciao a tutti vorrei sapere solo per curiosità, qual'è la velocità, marcia per marcia della Speed triple 1050....perchè su internet nn ho trovato nessun grafico che ne rileva......ciao a tutti

se ce l'hai prova

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Strana richiesta..........credo avranno pur fatto qualche prova su riviste motociclistiche.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES

Se ti può interessare posso dirti solo in quarta marcia.
Con la mia (1050 originale) sui 10.000 giri in 4, circa 190 km/h,ovviamente letto sulla strumentazione.
Ciao.
Se non sbaglio qualcuno in un'altra discussione aveva postato un grafico delle velocità marcia per marcia.Prova a cercare.
Eccolo qui:
Troveto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...E0+ogni+marcia![]()

Se posso permettermi mi sembrano francamente ottimistiche....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.