Ciao a tutti! Sulla parte Inglese del sito della Triumph, vedi qui, (su quello italiano non compaiono ancora) sono comparsi dei prodotti Racing Parts per la nostra moto.
Ciao a tutti! Sulla parte Inglese del sito della Triumph, vedi qui, (su quello italiano non compaiono ancora) sono comparsi dei prodotti Racing Parts per la nostra moto.
mhh,interessanti i cornetti d'aspirazione......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
bella segnalazione...penso che a breve arriveranno anche in italia
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

speriamo....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ke figata pazzesca
ci sono un sacco di pezzi, sembra di giocare a need for speed underground!!!
peccato che in triumph i kit di potenziamento si pagano con money vera!!!![]()
Ermaggico-England
eh,bella domanda.....bisognerebbe sapere la misura di entrambi.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

essendo "racing parts" mi aspetto che vadano a migliorare + che altro gli alti regimi quindi in teoria dovrebbero essere + lunghi (o era il contrario...?)
io personalmente li prenderei bassi in modo tale da dare ancora + corposità ai medi![]()
Alti regimi - più corti![]()

C'è anche la centralina che alza di 1000 giri il limitatore, tanta roba...
![]()