Devo montare il cupolino alla mia t100, volevo qualche consiglio (e anche qualkche prezzo![]()
) anche su quelli originali perchè non so se quelli della Thruxton si possono montare sulla mia!
Grazie
Devo montare il cupolino alla mia t100, volevo qualche consiglio (e anche qualkche prezzo![]()
) anche su quelli originali perchè non so se quelli della Thruxton si possono montare sulla mia!
Grazie
Va bhe per avere una risposta devo comprare la speed![]()
SARA' FATTO![]()
![]()

ciao,penso che per la bonnie puoi tranquillamente montare il fly screen che ho sulla mia thruxton,il prezzo deve essere intorno ai 200 euri(originale triumph)
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
io ho optato per il cosidetto summer screen (tra il cupolino, che non mi sembrava adatto al fascino retrò della bonnie, e il parabrezza alla 'poncharello', forse troppo importante), e il concessionario me lo ha quotato 240 euro. Non so se questo sia il prezzo di listino, visto che me lo stava 'regalando' (..) come buono per l'acquisto...

bravi, e bravo il folletto con il suo Stealth bikini fairing long screen, mi piacerebbe una cosa simile, ma possibilmente vorrei comprarlo in italiaLo voglio nero e piccolo, non trasparente come quelli che si possono trovare subito come optional, anzi piccolo e nero
![]()