Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Inter - Milan

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    buona notte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ciao bobo
    e non sognare dida
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    la favorita per noi in europa in sud america anche quest'anno davano favorito il Boca

e poi l'anzi di Bastard ci sta e come per me

perchè ultimi 20 anni ???? la statistica non si deve fare a prorpio tornaconto perchè se la leggiamo cosi (che è anche piu' veritiera)

Storica tutte edizioni

22 Europa 45%
    26 Sud America 55%

Attuale ultime 5 edizioni

3 Sud America 60%
    2 Europa 40%

Io stavo parlando degli ultimi anni...e negli ultimi 20 almeno le favorite erano quasi sempre le squadre europee.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Io stavo parlando degli ultimi anni...e negli ultimi 20 almeno le favorite erano quasi sempre le squadre europee.
    Ho capito di cosa parlavi e ti ho detto che non è vero ho sempre seguito la coppa intercontinenale e per noi in Europa eravamo noi i favoriti in Sud America la pensavo in maniera opposta

poi per quanto i risultati nella coppa intercontinentale c'è sempre stata nella storia un equilibtio

ti ho riposrtato quella degli ultimi 5 anni 60% a 40% per Sud America

se proprio vuoi quella degli ultimi 20 e 60% a 40% per l'Europa....
    ....cosi come quella degli ultimi 10 anni (60% a 40% per l'Europa ).....

....quindi come vedi l'equilibrio è una costante di questa coppa se poi dobbiamo dire che hai ragione per sminuire la vittoria del Milan è un altro discorso.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Oggi stanno ancora parlando si trascinano le polemiche
    ero stanchi x il fuso orario chi non era in forma inzaghi aveva il piede infortunato e il 4 uomo gliel'ha anche pestato ecc ecc,c'era un rigore su kaka,qunado ha segnato cambiasso 3 min prima c'era una trattenuta su pirlo ecc ecc
    la più bella è stata detta a controcampo se l'inter avesse avuto dida il risultato sarebbe stato inversoma porca eva come si fa a pagare uno x dire ste stronzate in tv??????
    anzi che non ho ancora sentito dire che il milan era appagato dalla coppa appena vinta va beh salterà fuori anche quella
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ....quindi come vedi l'equilibrio è una costante di questa coppa se poi dobbiamo dire che hai ragione per sminuire la vittoria del Milan è un altro discorso.
    Hai toppato in pieno con questa affermazione!
    Ho solo detto che la favorita è quasi sempre la squadra europea, e dicendo questo NON ho detto che se la squadra Europea vince non se lo è meritato (nel caso specifico il Milan ha meritato quel trofeo, in quanto ha giocato meglio del Boca) ma ho solo detto che non mi stupisco molto quando vince la squadra del nostro continente.

Poi secondo me se prendiamo un cinese o un africano darà per favorita quasi sempre l'europea, dai non ci sono caxxi il miglior calcio è giocato in Europa, e non stiamo qui a perdere tempo...

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ero stanchi x il fuso orario chi non era in forma inzaghi aveva il piede infortunato e il 4 uomo gliel'ha anche pestato ecc ecc,c'era un rigore su kaka,qunado ha segnato cambiasso 3 min prima c'era una trattenuta su pirlo ecc ecc
    la più bella è stata detta a controcampo se l'inter avesse avuto dida il risultato sarebbe stato inversoma porca eva come si fa a pagare uno x dire ste stronzate in tv??????
    anzi che non ho ancora sentito dire che il milan era appagato dalla coppa appena vinta va beh salterà fuori anche quella

lascia diri medoro a me piacciono nn fanno altro che ricordarmi che l'INTER ha battuoto il milan 2-1........................e godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Hai toppato in pieno con questa affermazione!
    Ho solo detto che la favorita è quasi sempre la squadra europea, e dicendo questo NON ho detto che se la squadra Europea vince non se lo è meritato (nel caso specifico il Milan ha meritato quel trofeo, in quanto ha giocato meglio del Boca) ma ho solo detto che non mi stupisco molto quando vince la squadra del nostro continente.

Poi secondo me se prendiamo un cinese o un africano darà per favorita quasi sempre l'europea, dai non ci sono caxxi il miglior calcio è giocato in Europa, e non stiamo qui a perdere tempo...
    questa è proprio 'na cazzata colossale, in sudamerica le squadre giocano molte più partite che in europa, la il calcio è ancora più importante, e vedere giocare le squadre sudamericane è quasi sempre uno spettacolo!!

a intenditore de calcio ma che stai a di?
    Ultima modifica di bastard inside; 24/12/2007 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678