buona notte
buona notte
ciao bobo
e non sognare dida
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ho capito di cosa parlavi e ti ho detto che non è vero ho sempre seguito la coppa intercontinenale e per noi in Europa eravamo noi i favoriti in Sud America la pensavo in maniera opposta
poi per quanto i risultati nella coppa intercontinentale c'è sempre stata nella storia un equilibtio
ti ho riposrtato quella degli ultimi 5 anni 60% a 40% per Sud America
se proprio vuoi quella degli ultimi 20 e 60% a 40% per l'Europa....
....cosi come quella degli ultimi 10 anni (60% a 40% per l'Europa ).....
....quindi come vedi l'equilibrio è una costante di questa coppa se poi dobbiamo dire che hai ragione per sminuire la vittoria del Milan è un altro discorso.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Oggi stanno ancora parlando si trascinano le polemiche
ero stanchi x il fuso orario chi non era in forma inzaghi aveva il piede infortunato e il 4 uomo gliel'ha anche pestato ecc ecc,c'era un rigore su kaka,qunado ha segnato cambiasso 3 min prima c'era una trattenuta su pirlo ecc ecc
la più bella è stata detta a controcampo se l'inter avesse avuto dida il risultato sarebbe stato inversoma porca eva come si fa a pagare uno x dire ste stronzate in tv??????
anzi che non ho ancora sentito dire che il milan era appagato dalla coppa appena vinta va beh salterà fuori anche quella
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Hai toppato in pieno con questa affermazione!
Ho solo detto che la favorita è quasi sempre la squadra europea, e dicendo questo NON ho detto che se la squadra Europea vince non se lo è meritato (nel caso specifico il Milan ha meritato quel trofeo, in quanto ha giocato meglio del Boca) ma ho solo detto che non mi stupisco molto quando vince la squadra del nostro continente.
Poi secondo me se prendiamo un cinese o un africano darà per favorita quasi sempre l'europea, dai non ci sono caxxi il miglior calcio è giocato in Europa, e non stiamo qui a perdere tempo...
quoto
questa è proprio 'na cazzata colossale, in sudamerica le squadre giocano molte più partite che in europa, la il calcio è ancora più importante, e vedere giocare le squadre sudamericane è quasi sempre uno spettacolo!!
a intenditore de calcio ma che stai a di?![]()
Ultima modifica di bastard inside; 24/12/2007 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica