Occorre una precisazione.
Io non sono sempre presente, ho detto che non vado via perchè lavoro. Quindi, oltre alle consuete 10 ore in cui sono in ufficio (anche durante le feste, ricordo che noi lavoriamo 24 ore su 24), ho anch'io il pranzo di Natale, l'uscita con gli amici, un compleanno di un nipote, una visita a mia madre, il veglione di fine anno.
Tra le altre cose dovrei anche mangiare, dormire e lavarmi. Posso solo risparmiare sul tempo che sto con la moglie, rimandando a gennaio ogni rapporto ravvicinato.
Dunque, nei ritagli di tempo ho:
1) Jackal Land - il mio villaggetto;
2) Giocondo - che gestisco come sitter fino a che il mio amico che me l'ha affidato non torna da Praga;
3) Dastardly - l'ho chiesto io perchè non potevo vedere gli "sciacallaggi" di Greyfox a spese dell'azienda. L'unico problema è che Dastardly me l'ha mollato fino alla befana, e non so se riuscirò a tenerlo a tempo pieno;
4) Bellum - è il villaggio di mia moglie che se non c'è devo gestirlo io con l'IP condiviso.
Questo è il quadro della situazione, fate le vostre valutazioni.
Ah, dimenticavo: rinuncio a qualsiasi sitteraggio, quindi luxor e mussino siete liberi per dare una mano a qualcun'altro che ha più bisogno di me...