Ultima modifica di Marco Manila; 24/12/2007 alle 16:04
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Io metto quessta canzone....
YouTube - Enya - Silent Night (in Irish) Christmas Lyrics
YouTube Video
Ultima modifica di Marco Manila; 24/12/2007 alle 16:05
Bhè, io aggiungo solo questa, per me la piu bella canzone di Natale di tutti i tempi:
YouTube Video
TCP Rider Senior
Io ne aggiungo 2...
troppo belle !!
YouTube Video
YouTube Video
concordo con il boss...
anche se io in questo momento metterei un video per tutti coloro che stanno male.. le persone piu sfortunate di noi che non stanno passando un bel natale..perchè purtroppo ci sono anche queste persone..
e quindi dedico una canzone storia...che a scuola cantai per i bimbi malati...
YouTube - Do they know it's christmas
questa è la versione vecchia che io preferisco...............c'è pure Bono degli U2
qui sotto la nuova non male x l'assolo della chitarra degli Darkness
YouTube - Band Aid 20 - Do They Know It's Christmas Time?
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
"ALL I WANT FOR CHRISTMAS...IS GNUUUUUU"
adeste fidelis....
YouTube Video
Ultima modifica di Rickystyle; 24/12/2007 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi fa tanto "Vacanze di natale" dei fratelli Vanzina...
QUESTA è la canzone di Natale per antonomasia...
ps
i più anziani la ricorderanno come jingle della pubblicità natalizia dello spumante...
YouTube Video
Se sei incerto......... accertati.