... un bel film (stavate già facendo salti di gioia??). ho scelto Mission (con robert de niro e jeremy irons). è un pò che non lo vedo e mi pare che per la vigilia possa andar bene
ciaoooooooooo
... un bel film (stavate già facendo salti di gioia??). ho scelto Mission (con robert de niro e jeremy irons). è un pò che non lo vedo e mi pare che per la vigilia possa andar bene
ciaoooooooooo
a me prende all'anima quel film..
Mentre aprivo il tuo post pensavo: acc... se proprio deve farlo potrebbe aspettare dopo la birrata del 26!! perchè ancora non lo conosco!
Beh.. per il film direi che va bene!!
Buona visione e auguroni!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
stupendo ottima scelta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
proprio bello!!
![]()
ho appena finito di vedere "scrivimi una canzone" con hugh grant....che vomito!
...bleurp
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
beh dai scrivimi una canzone non è poi così pessimo..... certo è da vedere in dolce compagnia.......
...e invece mission..... non ho ben presente la trama... c'è qualcuno che mi fa un sunto......???![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
..finito Shrek natalizio l'alternativa era Franco e Ciccio su una tv privata ...sono sul forum va...
![]()
Beh, certo, dopo un paio di pozzetto su la7 non mi resta che scartare i regali e andare in branda. Buon natale a tutti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.