Ultima modifica di bastard inside; 25/12/2007 alle 00:07 Motivo: UnionePost automatica
Nò, con la Dunaway probabilmente te lo ricordi in Il caso Thomas Crow, in The getaway è un ex galeotto nei guai - con Ali MacGraw, che poi diventò anche sua compagna nella vita. In Bullit è un poliziotto un pò fuori dal normale a cui uccidono il testimone chiave in un processo e lui... comincia ad andare per le spicce. Se li guardi comunque ti vedi dei gran film.....![]()
cavolo non me li ricordo ma mi sembra di averli visti, comunque x sicurezza domani vado a rispolverare i dvd, grazie
.... adesso chiudo in bellezza con Uomini veri, che fù un pò il precursore di Space Cowboy.... con Scott Glenn, Ed Harris, Fred Ward, Dennis Quaid, Jeff Goldblum, Sam Shepard e altri... un altro pezzo di quelli buoni, diciamo !
P.S. Auguri... e buonanotte a tutti !!
Ultima modifica di Notturno; 25/12/2007 alle 00:20
ma te lo guardi adesso?
io devo ancora vedere animal factory e V per vendetta che me sò appena scaricato, ma adesso sono un po' stanco non so se je la fo', al massimo mi potrei vedere la rivincita dei nerds 2...quasi quasi![]()
Bhe se ti sparavi era meglio, Mission è un amzzata sulle palle !!!
Nonostante sia un bel film, io se ero in te guardavo Gandi !!
io guarderei babbo bastardo!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Okk boys, serata del 25... parto all'attacco con Sol Levante, vediamo chi si ricorda gli interpreti.....![]()