la mia unica auto.. un sogno. mi ricordo le cronoscalate sul divano di mamma..![]()
la mia unica auto.. un sogno. mi ricordo le cronoscalate sul divano di mamma..![]()
e questa che cacchio e'?
Tormento for president... e che fine ha fatto, era un america ...?
ma scusaaaa, sono me medesimo...se vuoi cambio ma ne ho una di spalle...nudo....appena prima della doccia... mensile...
Aveva la guida centrale...e 3 posti... per passare al posto di guida dovevi scavlacare un sedile!!! Che bestia, se non sbaglio aveva una velocità prossima ai 400 km/h![]()
Ultima modifica di 595Abarth; 29/09/2008 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica
Intendevo La Giulia...però anche l'allemano è favolosa... a me piacerebbe trovare, ma è praticamente impossibile una Fiat 1100 TV coupè Allemano... è meravigliosa... una linea davero spettacolare...
http://www.ritzsite.net/Archive/Fiat...emano_1954.jpg
La Giulia l'hai presa molto tempo fa? non so se hai notato l'ascesa vertiginosa delle quotazioni di mercato... assurdo!! :S
pagata 36 milioni (mi pare) nel 2001, adesso supera lo stesso importo in euro.... passa i 40.000 se ben restaurata... e la mia lo è....
alcuni oggetti simili comprati nel periodo giusto si sono rivelati ottimi investimenti.... cosa strana per delle automobili no??
Appena torno a casa ti posto delle foto della mia.....
che C U L O ... passamelo.... io avrei dovuto pagare quella da restaurare (totalmente) circa 18.000€... aggiungici poi almeno e dico almeno altri 18.000 per finirla... più altri che se ne vanno in "salute"....... come dici te, sono oggettini che andavano presi nel momento giusto... però... mai dire mai...
Guarda faresti cosa gradita se postassi le foto della tua!
Bella!! L'alfetta è divertentissima e piacevolissima da guidare ancora oggi!
e poi che sound...
ahhhh le auto di oggi son bellissime per carità... ma quando penso alle auto d'epoca mi perdo...![]()
Ultima modifica di 595Abarth; 29/09/2008 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.